Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonecampanella
Io ho sempre fatto cosi e mai problemi
per caso hai provato ACID audio engine? lo volevo sostituire ad awesome beats per vedere quali differenze ci sono..
-
Quote:
lollo615
per caso hai provato ACID audio engine? lo volevo sostituire ad awesome beats per vedere quali differenze ci sono..
Con audio engine la musica degli auricolari si sente molto bene.. Affiancarlo a walkman
Invece con l awesome beats la musica cogli altoparlanti si sente meglio
-
Quote:
simonecampanella
Con audio engine la musica degli auricolari si sente molto bene.. Affiancarlo a walkman
Invece con l awesome beats la musica cogli altoparlanti si sente meglio
allora installo ACID, anche perchè la musica la ascolto con gli auricolari prevalentemente come credo facciano tutti :P
-
Quote:
lollo615
allora installo ACID, anche perchè la musica la ascolto con gli auricolari prevalentemente come credo facciano tutti :P
No io ascolto la musica in doccia ahahahahahah
Vabbe per quello uso l s2 che ha le beats :)
-
Quote:
simonecampanella
No io ascolto la musica in doccia ahahahahahah
Vabbe per quello uso l s2 che ha le beats :)
con quella specie di speaker? ahah un buon stereo lettore cd, usb no eh? xD
-
Quote:
lollo615
con quella specie di speaker? ahah un buon stereo lettore cd, usb no eh? xD
Ma l s2 lo dovrò pur utilizzare no ???
Comunque siamo OT ahahahahah
-
Salve gente,stoprovando da un paio di giorni l'undervolt di riccardo polaris e devo dire che come prestazioni va davvero alla grande,ma comunque non faccio piú di circa 2 ore di schermo. Ho letto che qualcuno ne fa anche 5-6 di ore o.O . Con quali settaggi riuscite ad avere questi risultati? E questo tipo di impostazioni gravano sulle prestazioni? Vorrei almeno riuscire ad arrivare fino a sera...
-
Quote:
CaDes
Salve gente,stoprovando da un paio di giorni l'undervolt di riccardo polaris e devo dire che come prestazioni va davvero alla grande,ma comunque non faccio piú di circa 2 ore di schermo. Ho letto che qualcuno ne fa anche 5-6 di ore o.O . Con quali settaggi riuscite ad avere questi risultati? E questo tipo di impostazioni gravano sulle prestazioni? Vorrei almeno riuscire ad arrivare fino a sera...
anchio provai quelle impostazioni, e diciamo che non ho visto un consistente risparmio di batteria.. ultimamente sto provando il profilo evenmorebattery di stweaks profile, e devo dire che la differenza l ho notata e come.. te la consiglio ;)
-
Quote:
lollo615
anchio provai quelle impostazioni, e diciamo che non ho visto un consistente risparmio di batteria.. ultimamente sto provando il profilo evenmorebattery di stweaks profile, e devo dire che la differenza l ho notata e come.. te la consiglio ;)
Dove l hai trovata evenmorebattery ???
-
1 allegato(i)
Quote:
simonecampanella
Dove l hai trovata evenmorebattery ???
tra i profili di stweaks..
Allegato 45431