R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
CaDes
raga mi e' successa una cosa strana,ieri notte ho messo il cell sotto carica a circa il 37% e non si e' caricato del tutto,infatti stamattina l'ho trovato che era all' 80%.E' successo a qualcun'altro? prima di metterlo sotto carica ho impostato il profilo evenmorebattery...
Secondo me la colpa č del caricabatterie, sopratutto se usi quello originale che ci hanno dato con il gs3. Se lo attacchi prova a guardare in impostazioni di sistema/batteria se ti segnala in carica con a/c oppure usb
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
CaDes
sisi,il cell va sotto carica,esce scritto sia nella lock che nelle impostazioni.Comunque ieri sera quando l'ho messo in carica si accese anche il led.Mha...dopo ci riprovo e vedo se fa lo stesso problema
Si ma prova a verificare se ti scrive nel percorso che ti ho indicato a/c o usb.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
CaDes
mi segnala in carica ac
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
lollo615
mi sono sbagliato, volevo dire che dopo avere fatto format 2nd rom ecc, ho fatto "Install 2nd ROM from Internal SD card"..
Rifai tutto da capo come se non avessi la secondaria... Remove secondary rom... Format secondary system e poi tutti i wipe su secondaria e provi a reinstallare la rom che vuoi su secondaria...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI