R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
simonecampanella
Il kernel rimane lo stesso
Anke se da aroma scegli perseus rimane siyah
Poi non ne sono sicuro ma mi sembra che la secondaria si comporti come se fosse su un altra partizione... quindi le app NON saranno in comune
Esatto, ne applicazioni, ne modifiche varie
Ognuna per se
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
CaDes
di conseguenza nemmeno i pacchetti flashati tramite recovery...giusto?
Flash su primaria resta della primaria e viceversa
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
CaDes
e quando flasho per la prima volta la secondary rom,devo fare comunque un full wipe prima di installarla?(sto per installare la imperium)
Si ma fai i wipe dalla recovery dual boot
Segui la guida al post #6 :)
Inviato dal mio s3....
Quote:
CaDes
raga credo di aver fatto un errore...installavo una rom secondaria,e' partito aroma e ho selezionato superwipe da aroma e mi ha cancellato tutti i dati della primaria:'( . Ora l'installazione della secondary credo sia andata a buon fine ma non riesco a farla partire,o non ho capito bene come si fa'...praticamente quando esce il logo del siyha tengo premuto volume giu', ma non va'...help
Se è andata a buon fine, quando accendi il telefono nella schermata di avvio ti compare una scritta in basso, in inglese con un un conto alla rovescia di 3 secondi. La scritta dice che hai 3 secondi per scegliere quale rom avviare, se vuoi la rom secondaria devi cliccare o il tasto home o volume giù quando ti compare la scritta. Altrimenti non tocchi nulla e si avvia la rom primaria. Se la scritta non ti compare allora l'installazione della rom secondaria non è andata a buon fine. .-.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2