R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
CaDes
raga m,e per instalare una rom secondaria,gia' ne ho una(che inspiegabilmente non funziona)coma faccio a fare un full wipe?
remove second rom>format 2 rom system>wipe cache&davlik e installo?
Se vuoi cambiarla basya che fai format second rom system + wipe data e cache + wipe dalvik
Inviato dal mio s3....
Quote:
CaDes
avrei un altra domanda,tra rom primaria e secondaria non cambia niente? cioe' la primaria gode di privilegi rispetto alla secondaria?
Nessun privilegio. Rotfl sono due rom a tutti gli effetti, con le stesse capacità e potenzialità. ;)
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
CaDes
avrei un altra domanda,tra rom primaria e secondaria non cambia niente? cioe' la primaria gode di privilegi rispetto alla secondaria?
No sono uguali in quanto a "privilegi" :)
Inviato dal mio s3....
Qualcuno mi aiuta a capire perchè ogni volta che metto questo kernel sono costretto a toglierlo perchè il cell si riavvia di continuo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
giorgione98
Qualcuno mi aiuta a capire perchè ogni volta che metto questo kernel sono costretto a toglierlo perchè il cell si riavvia di continuo..
Dipende...che rom hai!?
Quote:
kelevra989
Dipende...che rom hai!?
Ultimarom (aroma), questo pero mi succedeva anche quando avevo la rom stock 4.1.2
Quote:
giorgione98
Perché ti manda il telefono in undervolt e quindi non gli arriva l'energia necessaria affinché possa continuare le sue attività e di conseguenza si riavvia. A me capita con il boeffla ad esempio, e con i settaggi di alegu. Ma in genere dipende molto anche dalla rom e capita se giochi con stweaks e cambi i settaggi a casaccio, se l'hai fatto rimetti tutto di default e sei a posto.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.