Si ma io vorrei dei settaggi per poter tenere l'overclock a 1.8 ghz e magari se si puo aumentare anche il volume (per aumentare il volume uso il kernel boeffla)..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'overlock a 1.8Ghz mi sembra un po' eccessivo, io oltre 1.6 non andrei. Puoi chiedere un po' in giro e vedere se al post 10 trovi qualcosa.
Comunque io con le mie rom mi trovo benissimo con il siyah con settaggi default ed è ottimo anche perché offre il dualboot. Ho provato vari settaggi, altri kernel, ma alla fine mi sono convinto che è meglio questo senza toccar nulla. Le prestazioni sono buone e la batteria dura, anche se non eccessivamente.
Ti consiglio di rivedere i settaggi che hai impostato, il problema lo danno quelli.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Si ma io vorrei dei settaggi per poter tenere l'overclock a 1.8 ghz e magari se si puo aumentare anche il volume (per aumentare il volume uso il kernel boeffla)..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Se nn ti importa dell'autonomia e vuoi delle buone performance (senza rischiare,credo sono testati) usa stweaks profile. Trovi dei profili dove appunto ci sono 2 profili che fanno per te...post 10
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di CaDes; 13-02-13 alle 19:49
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
giorgione98 (14-02-13)
Salve.
1)Se uso il profilo preinpostato, denominato performance, avrò un consumo maggiore di batteria rispetto allo stock?Questo profilo ha -25di undervolt sulla cpu, posso cambiarlo e portarlo a -75, senza cambiare altre impostazioni?
2) Se uso il profilo preinpostato, denominato battery, posso cambiare il parametro dual core mode con quad core mode, senza cambiare altre impostazioni?
3)Esistono dei parametri preimpostati simili al phenomenal normal, medium ed extreme?
4)E' vero che col kernel siyah, la grafica è migliore rispetto al phenomenal?
grazie, scusate le troppe domande