R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
CaDes
gia',proprio su questo volevo fare una domanda.Un altra volta che flasho una rom e mi rimane bloccata sul boot :bd:(prima imperium e ora null).L'unico modo e' il ri-flash della rom? voglio fare wipe cache&davlik,wipe cache e' la voce wipe data/cache (mi sembra di no,vorrei conferma).
Wipe data/cache ti cancella tutti i dati oltre alle cache. D: sulla rom secondaria affidati soltanto al wipe dalvik cache da recovery se non vuoi cancellare tutto. Altrimenti le cache puoi camcellarle con titanium.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Quote:
kavstefa
Ragazzi scusate la mia incompetenza, ma mi sembre di avere capito che per settare il siyah bisogna installare STweaks, però non trovo tutte le impostazioni del tipo: android logger,script:performance profile performance tweaks governor. Mi petreste dare un consiglio, dove sbaglio?
Vai al post 10 e trovi un file zip e uno apk. Rispettivamente profileforsiyha e stweakprofiles, il primo contiene settaggi con profili preconfezionati...se è questo che cerchi.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Quote:
kavstefa
Ma se volessi impostarle manualmente dove trovo tutti i settaggi?
Ma al post 10 riesco a scaricare solo 2 file zip, anche quello che dovrebbe essere .apk è .zip tutto questo è possibile?
Prendilo da qui. Se vuoi farlo manualmente devi regolarti da solo su stweaks tra le varie opzioni, al limite regolandoti con settaggi di altri presenti sempre al post 10. Non so. :/
Edit: avevo dimenticato il link:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Rotfl
Quote:
kavstefa
Ma se volessi impostarle manualmente dove trovo tutti i settaggi?
Ma al post 10 riesco a scaricare solo 2 file zip, anche quello che dovrebbe essere .apk è .zip tutto questo è possibile?
Apri il file zip con wordpad e te li leggi tranquillamente e li metti a mano...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
kavstefa
I settaggi li ho fatti tutti ma non trovo per settare script: performance profile.
Scarichi l'apk al decimo post e la installi...e anche il file zip ma lo installi da cwm...poi una volta installato il file zip riavvii l'apk e fai restore e ti troverai il profilo performance
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI