R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
XD scusa, ho scritto la prima cretinata che mi passava per la testa perché mi dovevo segnare il 3D tra i preferiti. Così non perdo tempo a cercare il post quando cambio i settaggi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La prossima volta, usa la sottoscrizione nella barra degli strumenti, è stata messa apposta
Le sciocchezze, andatele a scrivere in Chatbox, anche quella fatta apposta
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
RagzDog
Puoi darmi una guida per capirne meglio a riguatdo ???
Urka...una guida...no no...non credo ci sia...ma è basato a uso personale sommate a precedenti esperienze su s2...non per nulla ci sono tante teorie e la mia è solo ed umilmente una...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
alegu
Io non le uso cosi alte le frequenze gpu ma il ragionamento è lo stesso per 600...vai a step di 75 circa...sennò lagghera' lo stesso...i lag sono dovuti principalmente a salti troppo alti di 100 e più...per il voltaggio rifatti ai default della 533+50 per la 600...ma la mia è solo teoria...non avendo mai provato...ma attento.. che con step di 75 la frequenza più bassa rimarrà un po' altina...verifica che non scalda...max 50° poi preoccupati...
Non ti preoccupare, i dev siyah hanno settato la minima a max.266 per non fare danni. Comunque non sapendo da cosa sono dovuti i lag mi sono fatto una teoria e in effetti tu ora me l'hai confermata!! Sono un genio!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kavstefa
Ragazzi forse non mi sono spiegato bene: ho capito che devo scaricare i due file al post 10 ma i 2 file scaricati dal forum XDA sono tutti e due zip non c'è nessun file apk. Come devo fare a installare l'"APK" se mi scarica un file zip, devo flaschare da recovery anche quello che dovrebbe essere apk? Vi prego aiutatemi a risolvere questo punto.
Più di questo non posso fare, eccoti il file dal mio Dropbox ahah
http://db.tt/b2LIok2o
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Quote:
RagzDog
Lo so ma tu hai detto per ridurre i lag devi sbalzare.. non ho capito bene...
Meno salto fai fare alla GPU meno lag avrai...scegli tu...
Quote:
RagzDog
E dov e che posso far fare meno.salto alla gpu ????
Valuta tu...dipende cosa vuoi...se vuoi prestazioni parti da 600 e scendi...se vuoi batteria parti da 54 o 108 e sali...sempre nel menu gpu