R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
CaDes
buonasera gente,vorrei sapere un paio di cose...
Installare una rom come primaria o secondaria cambia qualcosa? in alcuni thread infatti chiedono se,appunto si installa la rom come primaria o secondaria.Ho provato,infatti,ad installare alcune rom come secondarie e non partono.Che dite,magari se provo ad installarle come primarie possono partire?(ho avuto il problema che le rom si bloccavano sul boot)
A questo proposito vorrei infatti liberare la partizione primaria clonando la prima rom come secondaria.C'e' bisogno di fare qualche operazione sulla rom secondaria prima di clonare?
Teoricamente se installi una rom primaria parte per forza...salvo problemi non dovuti alla rom...per clonare la primaria non hai bisogno di nessun procedimento a parte i wipe su secondaria se avevi una rom precedentemente...il fatto è che quasi nessuna rom ha il siyah 1.8.9 di default quindi per riavere la secondaria dovrai reinstallare il siyah 1.8.9 successivamente...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
CaDes
quindi faccio solo i 3 wipe nel menu dualboot e poi clicco clone 1st to 2nd giusto?
Esatto...3 wipe della secondaria...;)
Quindi se decidessi di mettere il siyah per il Dual boot dovrei flashare la secondaria dal menu di stweaks e poi una volta flashata mettere il siyah anche sulla secondaria? Gracias
Ps. Poi per avviare la secondaria sempre dal menu di stweaks?
tapatalked from my GalaxyS3
_se ti sono stato utile, un thanks non costa nulla_ ;)
Quote:
musgo
Quindi se decidessi di mettere il siyah per il Dual boot dovrei flashare la secondaria dal menu di stweaks e poi una volta flashata mettere il siyah anche sulla secondaria? Gracias
Ps. Poi per avviare la secondaria sempre dal menu di stweaks?
No...il kernel è uno solo sempre...ma se flashi una rom in primaria che non ha il siyah di default dovrai rimetterlo per aver la possibilità di rivedere la secondaria
Quote:
CaDes
scusami per le domande,mi dispiace intasare il thread.Non devo fare remove 2nd rom?se si lo faccio prima di fare i wipe e poi clono?ùposso farlo anche con il caricabatterie attaccato?
Siamo qui per questo...puoi fare snche remove 2nd rom se vuoi...ma è solo una cosa in più non vitale...
Prima di installare la seconda rom posso tranquillamente fare un superwipe sulla partizione? :-)