Visualizzazione stampabile
-
Gokhan said:
I still have an s2 and xperia-t to play with and I am no way getting another Samsung any time soon (especially not S4).
Vuol fare intendere che non aggiornerà più neanche per S3???
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Gokhan said:
I still have an s2 and xperia-t to play with and I am no way getting another Samsung any time soon (especially not S4).
Vuol fare intendere che non aggiornerà più neanche per S3???
Si sta bevendo il cervello...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
Si sta bevendo il cervello...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perché?
Ha solo detto che ora è occupato e che ha un gs2 e xperia per smanettare... E non ha intenzione di comprare altro...
-
quindi kernel sihay non lo avremo piu per s3?
-
Quote:
cerulei
quindi kernel sihay non lo avremo piu per s3?
Chissà... Si direbbe di no... Ma non si può mai sapere, magari fa delle versioni e le fa testare da altri...
-
Quote:
JacOcaJ
Perché?
Ha solo detto che ora è occupato e che ha un gs2 e xperia per smanettare... E non ha intenzione di comprare altro...
Quote:
JacOcaJ
Chissà... Si direbbe di no... Ma non si può mai sapere, magari fa delle versioni e le fa testare da altri...
è l'inizio della fine :bd::bd:
-
Quote:
JacOcaJ
"
Domanda per i più "smanettoni: qualora accadesse che Siyah non venga più aggiornato....su quale kernel passereste?
-
Quote:
lorenzo63
"
Domanda per i più "smanettoni: qualora accadesse che Siyah non venga più aggiornato....su quale kernel passereste?
Siyah finché è compatibile, dopo... Boeffa per Samsung, temasek per aosp 4.2.2
-
Quote:
JacOcaJ
Attualmente è l'unico che permette il dualboot, si sa di qualche altro kernel che potrebbe avere questa caratteristica, in futuro? D:
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Come faccio a prendere l'S4 se non mi fa il siyah!!!!:bd: