Visualizzazione stampabile
-
(OT) E' colpa mia se non aggiornerà più per S3; qualche settimana fa avevo deciso di mettere il dual boot ma, non funzionando con l'ultima CM che era appena uscita (poiché basata su 4.2), dissi: "aspetterò il Siyah aggiornato" e... sbam! ... Non lo aggiorna più rotfl
-
Salve gente :)
è mio solito leggere prima di postare...ma 200 pagine son troppe xD Però ho letto tutta la prima e le ultime 3... xD
Ma andiamo al dunque... ho flashato il kernel con AOKP come ROM base... dunque 4.2! Il problema è che non ha intenzione di partire... parte il boot del kernel, che mi fa vedere il logo di Siyah, ma poi tutto nero!! Il tel è acceso perchè se tocco il touch si illuminano i tasti...!
Ho riflashato l'AOKP sopra, sperando che mi mantenesse il kernel (così come descritto nel primo post) ma così non è stato!!
Consigli??
Inoltre mi è sembrato di capire che, almeno per il momento, non verrà portato avanti lo sviluppo del kernel... sbaglio o ho capito proprio bene??
-
L'attuale versione non è ancora compatibile con le versioni 4.2. Conviene che utilizzare il kernel della rom che hai installato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
piermario67riva
L'attuale versione non è ancora compatibile con le versioni 4.2. Conviene che utilizzare il kernel della rom che hai installato.
OK grazie mille :) in realtà il cambio del kernel era per il dualboot e non tanto per le performance!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma un altro kernel che mi permette di settare con ex tweaks? Senza i controlli audio del syah non so stare
-
Quote:
PeppeMarino
Ma un altro kernel che mi permette di settare con ex tweaks? Senza i controlli audio del syah non so stare
Il Boeffa ha un ottimo controllo audio... E si autoistalla l'applicazione per settarlo.
Il perseus utilizza stweaks ma non ricordo se ha la gestione audio ma son pronto a scommettere di si
-
allora testo il boeffa e vediamo come mi trovo :D , altrimenti provo il perseus così uso stweaks.
Edit , ovviamente , quando decido di scaricarlo, sito va offline haahha
-
Ragazzi, volevo provare questa cosa del dual boot....basta fleshare il Siyah o devo partire da capo?
-
Prima fai un nandroid backup da cwm..poi flashi il siyah semplicemente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
marlboro528
Prima fai un nandroid backup da cwm..poi flashi il siyah semplicemente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma poi per le app come funziona? Legge già quelle installate o installarle anche per la seconda rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2