Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Qualcuno mi darebbe le indicazioni sul necessario x installare l'occorrente per effettuare il dual boot? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vai nella prima pagina.e ti leggi con calma il Post 6.e fai passo passo quello che c'è scritto..li hai tutte le info per eseguire un dual boot.la guida è chiarissima..l'ho usata anch'io sul mio S3 e S2..ed è andato tutto bene.non vedo perché tu non ce la dovresti fare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho un gaalxy s3 con la xema2+deluxesettings...per non perdere le prestazioni e migliorare la durata della batteria me lo consigliate questo kernel? o è meglio lo speedmod (che attualmente sto usando)?
Grazie
-
Quote:
Albe90
ho un gaalxy s3 con la xema2+deluxesettings...per non perdere le prestazioni e migliorare la durata della batteria me lo consigliate questo kernel? o è meglio lo speedmod (che attualmente sto usando)?
Grazie
Speedmod...secondo me...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Speedmod...secondo me...
Su S2 con lo speedmod mi trovavo bene, ora non so se è la stessa cosa anche per S3...cmq grazie! ;)
Si accettano altri consigli :P
-
Quote:
alegu
Speedmod...secondo me...
A tuo avviso è più performante del siyah o ha un miglior compromesso?
-
Quote:
kmd
A tuo avviso è più performante del siyah o ha un miglior compromesso?
Diciamo che se non devi fare dual trial boot speedmod e' ottimo ma non guardare i benchmark...con lo speedmod non ti danno la realta' a causa delle modifiche fatte dal dev...in tutto...anche se adesso sto provando lo sharkA6...che trovo molto ma molto buono...
-
Quote:
marlboro528
Vai nella prima pagina.e ti leggi con calma il Post 6.e fai passo passo quello che c'è scritto..li hai tutte le info per eseguire un dual boot.la guida è chiarissima..l'ho usata anch'io sul mio S3 e S2..ed è andato tutto bene.non vedo perché tu non ce la dovresti fare..
Ma la recovery posso aggiornarla fleshandola da Odin e basta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Si.puoi flesharla da odin
-
Quote:
alegu
Diciamo che se non devi fare dual trial boot speedmod e' ottimo ma non guardare i benchmark...con lo speedmod non ti danno la realta' a causa delle modifiche fatte dal dev...in tutto...anche se adesso sto provando lo sharkA6...che trovo molto ma molto buono...
quanto ti durava la batteria con speedmod, con quante ore di schermo acceso e se avevi sempre wifi o connessione dati accesa.... grazie!
-
Quote:
kmd
quanto ti durava la batteria con speedmod, con quante ore di schermo acceso e se avevi sempre wifi o connessione dati accesa.... grazie!
Siamo ot...ma con speedmod 4 ore screen on in 3g con 20 su batteria...all active...intanto se vuoi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3540298