Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma non ho trovato risposta alle mie domande nel forum...
Posso anche installare questo kernel senza il dual boot ma su un unica rom vero?
Poi volevo sapere se è compatibile con le AOSP e AOKP...:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
cozzilla
Scusate ma non ho trovato risposta alle mie domande nel forum...
Posso anche installare questo kernel senza il dual boot ma su un unica rom vero?
Poi volevo sapere se è compatibile con le AOSP e AOKP...:o
Sì, certamente anche su singola rom. Con la Cyano è compatibile fino alla nightly del 22/02/13 e con la Rootbox fino a quella del 17/02/13 con le altre AOSP non saprei. ;)
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Sì, certamente anche su singola rom. Con la Cyano è compatibile fino alla nightly del 22/02/13 e con la Rootbox fino a quella del 17/02/13 con le altre AOSP non saprei. ;)
Per quanto riguarda l'AOKP ufficiale ?
-
Quote:
cozzilla
Per quanto riguarda l'AOKP ufficiale ?
Fino alle versioni con Android 4.2.1 dovrebbe andare. :)
-
Con 4.2.2 (ultima AOPK per esattezza) non va!! Ho provato io una o 2 settimane fa!!
Piuttosto...sapreste indicarmi un kernel proprio per AOPK che non si mangi la batteria??? (scusate OT)
-
Quote:
4l3Ghi
Con 4.2.2 (ultima AOPK per esattezza) non va!! Ho provato io una o 2 settimane fa!!
Piuttosto...sapreste indicarmi un kernel proprio per AOPK che non si mangi la batteria??? (scusate OT)
Il trmasek è molto gettonato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275362
-
-
Scusate ma ho un problema, oggi verso le 11 e 30 ho installato il siyah, mentre ad un certo punto nel pomeriggio è andato in bootloop (il tel era acceso!!!) e ho dovuto staccare la batteria.......cosa può averlo causato??
Ah poi la batteria vola via come nulla anche se ho messo i settaggi apposta per salvaguardarla... .-.
-
ce unaspiegazione per inserire una terza rom?
-
Quote:
cerulei
ce unaspiegazione per inserire una terza rom?
Semplicemente se hai già una primaria e un a secondaria e vuoi provare un'altra per sostituire una delle due allora prima di cambiare ne provi una in terziaria. ;) oppure ne vuoi tre e te la tiri, bho. Ahah