Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Semplicemente se hai già una primaria e un a secondaria e vuoi provare un'altra per sostituire una delle due allora prima di cambiare ne provi una in terziaria. ;) oppure ne vuoi tre e te la tiri, bho. Ahah
Sent from the heavens door. ;)
astinenza di fashper e due rom che ho che vanno a meraviglia entrambi era x fare qualcosa mi creo una bootanimation ho capito
-
Quote:
cerulei
ce unaspiegazione per inserire una terza rom?
Quote:
cerulei
astinenza di fashper e due rom che ho che vanno a meraviglia entrambi era x fare qualcosa mi creo una bootanimation ho capito
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2688784 vai e tiratela...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
cozzilla
Scusate ma ho un problema, oggi verso le 11 e 30 ho installato il siyah, mentre ad un certo punto nel pomeriggio è andato in bootloop (il tel era acceso!!!) e ho dovuto staccare la batteria.......cosa può averlo causato??
Ah poi la batteria vola via come nulla anche se ho messo i settaggi apposta per salvaguardarla... .-.
genteeeee :)
-
Quote:
cozzilla
Se l'hai lasciato stock...non ne ho idea...se hai overclockato o undervoltato troppo puo' succedere...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Per riprendermi il giga e mezzo della seconda rom, possi anche cancellare in file .secondrom manualmente? O meglio farlo dal menu dual boot?
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
-
Ciao ragazzi volevo dirvi ma l'opzione sched_hc in stweaks sotto il menù CPU se la metto a 1 è pericoloso? A che serve questa opzione?
-
Quote:
Pietrone94
Per riprendermi il giga e mezzo della seconda rom, possi anche cancellare in file .secondrom manualmente? O meglio farlo dal menu dual boot?
Teoricamente dovrebbe essere lo stesso. Ma praticamente è meglio rimuoverla dal menu dualboot.
-
Quote:
Zangetsu
Teoricamente dovrebbe essere lo stesso. Ma praticamente è meglio rimuoverla dal menu dualboot.
Uff xD
Ho solo la recovery siyah...vabbè proverò thx :)
-
Quote:
cozzilla
Serivrebbe un logcat o meglio ancora un cosiddetto "messaggio dal kernel", dato che presumibilmente il reboot è stato ordinato a livello kernel (low level) e non da un'applicazione di terzi. In questo modo è difficile esserti di aiuto.
Per procurartelo basta essere root: lo trovi in /proc/last_kmsg. Postalo qui e qualcuno preparato ti potrebbe dire la causa del riavvio.
-
Quote:
umberto1978
Serivrebbe un logcat o meglio ancora un cosiddetto "messaggio dal kernel", dato che presumibilmente il reboot è stato ordinato a livello kernel (low level) e non da un'applicazione di terzi. In questo modo è difficile esserti di aiuto.
Per procurartelo basta essere root: lo trovi in /proc/last_kmsg. Postalo qui e qualcuno preparato ti potrebbe dire la causa del riavvio.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ciao umbèèèèèèè!!!!! :D