Visualizzazione stampabile
-
Quote:
SiyahKernel s3-v1.9.1
Posted on March 31, 2013
Changelog:
based on GT-I9300_JB_Opensource_Update9
updated mali driver to support latest CM-10.1
some ramfs changes/fixes/tweaks
tested only on Samsung 4.1.2 latest official ROM and CM-10.1 nightly (30/3/2013). Samsung 4.2 leaks are not supported.
v1.9.0->v1.9.1: fixed hw acceleration problems (samsung roms only). enabled zram (500MB with swappiness of 100).
Download:
http://d-h.st/users/siyah/s3
Sent under my wife supervision
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
gli script quindi non servono più?
ho provato la registrazione video e la visualizzazione... funziona...
-
Quote:
kmd
gli script quindi non servono più?
ho provato la registrazione video e la visualizzazione... funziona...
Lascia stare lo script... gokhanmoral oggi si è svegliato allegro.... ;)
-
Quote:
JacOcaJ
E inutile allora ? ?
È inutile allora ??
-
Quote:
JacOcaJ
chiedo perchè ho installato la v1.9.1, ma lo script che avevo creato è ancora li... che dici lo posso togliere?
-
Quote:
RagzDog
È inutile allora ??
Quote:
kmd
chiedo perchè ho installato la v1.9.1, ma lo script che avevo creato è ancora li... che dici lo posso togliere?
Io dico che è utile solo oggi che è il 1 aprile
-
Quote:
RagzDog
È inutile allora ??
Quote:
kmd
Io dico che è utile solo oggi che è il 1 aprile :rolleyes::rolleyes:
-
Con il galaxy s3 e prima ancora con l'S2 ho sempre utilizzato questo kernel,ultimamente avevo provato il Boeffla ma ho rinscontrato dei problemi quando mettevo a caricate il telefono, di notte lo collegato al 30-40% ma la mattina non lo trovavo al 100%,credevo fosse un problema con la rom,quindi ho ripristinato tutto partendo da stock con odin, rimesso il kernel ed ecco nuovamente il problema! Ora sono felice di vedere che lo sviluppo di questo fantastico kernel continua.
-
Quote:
energyword
Con il galaxy s3 e prima ancora con l'S2 ho sempre utilizzato questo kernel,ultimamente avevo provato il Boeffla ma ho rinscontrato dei problemi quando mettevo a caricate il telefono, di notte lo collegato al 30-40% ma la mattina non lo trovavo al 100%,credevo fosse un problema con la rom,quindi ho ripristinato tutto partendo da stock con odin, rimesso il kernel ed ecco nuovamente il problema! Ora sono felice di vedere che lo sviluppo di questo fantastico kernel continua.
Io non mi sono mai mosso da qui... Secondo me se non si cerca la massima batteria non esiste kernel migliore.
Altri possono dare qualche minuto di autonomia in più con settaggi particolari ma il siyah è perfetto sotto ogni altro aspetto... E in più ha il dual boot
-
Quote:
JacOcaJ
Io dico che è utile solo oggi che è il 1 aprile :rolleyes::rolleyes:
mannag...... pure questo!!rotfl
adesso stavo installando un kernel settings dall'ota della rom Imperium e mi si è inchiodato sull'immagine del Siyah!!!
non mi resta che fare un restore da nandroid backup, mi fa andare in recovery ma non riesco a superare la predetta immagine... non fa il reboot