Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
JacO perdonami! rotfl
Son rimasto senza telefono (vengo da 2 anni di SII) e adoro follemente il kernle Siyah (e il team Cyano).
Ecco quindi che dovendo scegliere un nuovo terminale, leggendovi, la tentazione SIII ha preso il sopravvento !
Si, avevo controllato i tuoi vecchi messaggi e ero risalito alla tua simpatia verso siyah e cyano.... Ci sono arrivato dopo ;)
Edit:
Ho paura però che il siyah su s3 non avrà attenzioni come in passato da parte di gokan...
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
Quote:
JacOcaJ
Si, avevo controllato i tuoi vecchi messaggi e ero risalito alla tua simpatia verso siyah e cyano.... Ci sono arrivato dopo ;)
Edit:
Ho paura però che il siyah su s3 non avrà attenzioni come in passato da parte di gokan...
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
Per il discorso "bebè" ??
(vista l'uscita della v1.9.1, credevo trascurasse solo S2).
Dimmi tu grande capo ;)
Edit:
leggo solo adesso "I still have an s2 and xperia-t to play with and I am no way getting another Samsung any time soon (especially not S4)"
Scusate ma come detto, vengo da S2 e conosco solo le vicende legate ad esso (SII: moglie/venduto/riacquistato di recente/figlio in arrivo etc..)
Chi mi racconta la storia con S3??
Grazie ancora e perdonatemi....
-
Ragazzi ma questo kernel è installabile da TWRP? (nella guida parla solo di CWM...)
Altra cosa: volendo un dual boot (e attualmente montando la 4.1.2 MA2 di Samsung) e installando la CM10.1 seguendo la guida, avrò problemi sulla mia stock Samsung (in altre parole perderò dati o dovrò reinstallarla oppure non succederà nulla di tutto ciò?)
Thx
EDIT: installato da TWRP; al boot ho visto il logo del Siyah ma non noto nessun segno che esso stia realmente funzionando (mi aspettavo di trovare qualche app per configurarla, mi devo documentare meglio)
-
Quote:
micpfdl
Per il discorso "bebè" ??
(vista l'uscita della v1.9.1, credevo trascurasse solo S2).
Dimmi tu grande capo ;)
Edit:
leggo solo adesso "I still have an s2 and xperia-t to play with and I am no way getting another Samsung any time soon (especially not S4)"
Scusate ma come detto, vengo da S2 e conosco solo le vicende legate ad esso (SII: moglie/venduto/riacquistato di recente/figlio in arrivo etc..)
Chi mi racconta la storia con S3??
Grazie ancora e perdonatemi....
esatto ... intendevo per quello ... secondo me se va bene aggiornerà solo le compatibilità con i vari update ma non avrà lo sviluppo che aveva su s2 ....
rimane comunque un kernel ottimo secondo me
Quote:
DroidME
Ragazzi ma questo kernel è installabile da TWRP? (nella guida parla solo di CWM...)
Altra cosa: volendo un dual boot (e attualmente montando la 4.1.2 MA2 di Samsung) e installando la CM10.1 seguendo la guida, avrò problemi sulla mia stock Samsung (in altre parole perderò dati o dovrò reinstallarla oppure non succederà nulla di tutto ciò?)
Thx
EDIT: installato da TWRP; al boot ho visto il logo del Siyah ma non noto nessun segno che esso stia realmente funzionando (mi aspettavo di trovare qualche app per configurarla, mi devo documentare meglio)
leggi in prima pagina .... la app per configurare la devi scaricare dal market
-
Non ho seguito molto lo sviluppo di questo kernel per Slll, ha smesso di sviluppare il siyah per questo telefono??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate, è possibile flasharlo su cm 10.1??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
goku96
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Leggi il changelog... Può darsi
-
Quote:
goku96
Androidiani App
Ho appena finito di installare l'ultimo Siyah e l'ultima CM10.1 come seconda rom. Vai tranquillo.
-
Quote:
goku96
Androidiani App
Io la sto usando come prima rom e tutto è perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
OK grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App