Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Perché questo va flashato da recovery mentre i settaggi che proponi dopo son da mettere in una determinata cartella? Cosa cambia?
Il flash ti inserisce lo script nella cartella init.d
Lo script (che vale solo per i governor PegasusQ e LulzactiveQ) va a modificare le impostazioni hotplug, rendendo il governor più aggressivo.
Nell'opzione "hotplug" è il governor PegasusQ a gestire i core, decidendo di volta in volta, secondo le necessità, quanti core attivare e a quali frequenze farli andare.
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
ZoRm
Perché questo va flashato da recovery mentre i settaggi che proponi dopo son da mettere in una determinata cartella? Cosa cambia?
I secondi sono file .profile da leggere con l'app consigliata, li metti nella cartella media/.siyah e ti compariranno nell'app da dove sono facilmente impostabili
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
birrez
In genere è utile per pulire la cartella init.d così da non rischiare strani FC o quant'altro causati dal kernel.
Se non hai avuto di questi problemi nulla di che...
Cosa intendi con FC?
Altra domanda: è possibile usare tale script ora, ho il Siyah già installato, in modo da rimuovere eventuali tracce del precedente kernel (che era originale Samsung)? in caso lo si usasse con il Siyah (o altro kernel) già installato, occorrerebbe poi riflashare il kernel?
-
Quote:
DroidME
Cosa intendi con FC?
Altra domanda: è possibile usare tale script ora, ho il Siyah già installato, in modo da rimuovere eventuali tracce del precedente kernel (che era originale Samsung)? in caso lo si usasse con il Siyah (o altro kernel) già installato, occorrerebbe poi riflashare il kernel?
FC vuol dire force close
Lo script puoi usarlo tranquillamente ora ma perderai eventuali setteggi, per riparare a questo problema il nostro mentore illuminato mi suggeriva un app apposta con la quale fare eventuali backup dei settaggi
-
Sto provando l ultima versione, la batteria è veramente migliorata molto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusatemi ragazzi.. una domanda veloce veloce:
è compatibile con la Paranoid 3.15!?
Grazieeee ;)
-
Quote:
lucaGXT
Scusatemi ragazzi.. una domanda veloce veloce:
è compatibile con la Paranoid 3.15!?
Grazieeee ;)
Si
........
-
Ragazzi come vi trovate con l'ultimo Siyah?
-
Quote:
Promez
Ragazzi come vi trovate con l'ultimo Siyah?
Con un uso davvero poco parsimonioso direi che arrivo a fine giornata con circa 4h di screen 20mail circa e whazapp