Beh davvero ottimo!!
Mi sa che ritorno al Siyah
Visualizzazione stampabile
Beh davvero ottimo!!
Mi sa che ritorno al Siyah
Su miui base 4.1.1 va bene? E' sempre JB ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato a installare la 1.9.1 sulla nightly CM 10.1 (ho quella del 24/04/2013).
Funziona?
ciao a tutti, avrei una domanda,
attualmente sul mio s3 ho flashato la rom paranoid android 3+ v3.15, girando sul web ho visto che è consigliato mettere anche il siyah kernel, son andato dunque sul sito ufficiale per scaricarlo, ma li non riesco a capire quale versione mi conviene scaricare poiché sull'ultima versione per s3, ovvero:
SiyahKernel s3-v1.9.1
Posted on March 31, 2013
Changelog:
based on GT-I9300_JB_Opensource_Update9
updated mali driver to support latest CM-10.1
some ramfs changes/fixes/tweaks
tested only on Samsung 4.1.2 latest official ROM and CM-10.1 nightly (30/3/2013). Samsung 4.2 leaks are not supported. Also CM10 support is dropped as I don’t want to keep 3 different mali drivers in the kernel.
v1.9.0->v1.9.1: fixed hw acceleration problems (samsung roms only). enabled zram (500MB with swappiness of 100).
Download: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
TODO (in later 1.9.X versions):
fix slide2wake
fix wifi tethering for CM10.1 ROMs
improve scoobydoo sound
cherrypick Andrei’s mdnie control & calibration magic
move dual-boot part of recovery to an aroma installer based zip package
mi pare di capire che non sia compatibile che le versioni 4.2 di android...mi domando come sia possibile e mi appello ad una vostra cortese delucidazione.
Vi ringrazio in anticipo
grazie per la risposta! quindi se funziona con aosp e aokp, funziona su paranoid android giusto?? mi basta scaricare e flashare la versione di cui ho lincato ed il gioco è fatto?? grazie ancora per l'aiuto! mi potete anche spiegare come tornare al kernel che ho ora (presumo sia quello stock) avendo solo installato la rom??
cioè mi faccio fare uno zip da qualcuno?? ti spiego, ne vengo da anni di iphone 4 in cui oltre al jb non esisteva niente, ora mi si è aperto un mondo infinito e da autodidatta di modding mi sa che ho fatto un pò di confusione, non son nemmeno sicuro se mi valga la pena mettere il siyah kernel... -.-
Ragazzi. Ho una domanda che mi è sorta in necessità. Allora.
Ho una ParanoidAndroid come 1 rom, e una XXEMA2 Stock Deodex come 2 rom.
Devo flashare uno zip per la XXEMA2. Se lo flasho normalmente dalla TWRP, cosa succede? Se questo non è io metodo giusto, come faccio a flashare questo zip?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2