Beh davvero ottimo!!
Mi sa che ritorno al Siyah
Beh davvero ottimo!!
Mi sa che ritorno al Siyah
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Su miui base 4.1.1 va bene? E' sempre JB ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato a installare la 1.9.1 sulla nightly CM 10.1 (ho quella del 24/04/2013).
Funziona?
Ultima modifica di Wolverine; 26-04-13 alle 14:45
ciao a tutti, avrei una domanda,
attualmente sul mio s3 ho flashato la rom paranoid android 3+ v3.15, girando sul web ho visto che è consigliato mettere anche il siyah kernel, son andato dunque sul sito ufficiale per scaricarlo, ma li non riesco a capire quale versione mi conviene scaricare poiché sull'ultima versione per s3, ovvero:
SiyahKernel s3-v1.9.1
Posted on March 31, 2013
Changelog:
based on GT-I9300_JB_Opensource_Update9
updated mali driver to support latest CM-10.1
some ramfs changes/fixes/tweaks
tested only on Samsung 4.1.2 latest official ROM and CM-10.1 nightly (30/3/2013). Samsung 4.2 leaks are not supported. Also CM10 support is dropped as I don’t want to keep 3 different mali drivers in the kernel.
v1.9.0->v1.9.1: fixed hw acceleration problems (samsung roms only). enabled zram (500MB with swappiness of 100).
Download: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
TODO (in later 1.9.X versions):
fix slide2wake
fix wifi tethering for CM10.1 ROMs
improve scoobydoo sound
cherrypick Andrei’s mdnie control & calibration magic
move dual-boot part of recovery to an aroma installer based zip package
mi pare di capire che non sia compatibile che le versioni 4.2 di android...mi domando come sia possibile e mi appello ad una vostra cortese delucidazione.
Vi ringrazio in anticipo
grazie per la risposta! quindi se funziona con aosp e aokp, funziona su paranoid android giusto?? mi basta scaricare e flashare la versione di cui ho lincato ed il gioco è fatto?? grazie ancora per l'aiuto! mi potete anche spiegare come tornare al kernel che ho ora (presumo sia quello stock) avendo solo installato la rom??
Ultima modifica di crew; 27-04-13 alle 18:13
cioè mi faccio fare uno zip da qualcuno?? ti spiego, ne vengo da anni di iphone 4 in cui oltre al jb non esisteva niente, ora mi si è aperto un mondo infinito e da autodidatta di modding mi sa che ho fatto un pò di confusione, non son nemmeno sicuro se mi valga la pena mettere il siyah kernel... -.-
Ragazzi. Ho una domanda che mi è sorta in necessità. Allora.
Ho una ParanoidAndroid come 1 rom, e una XXEMA2 Stock Deodex come 2 rom.
Devo flashare uno zip per la XXEMA2. Se lo flasho normalmente dalla TWRP, cosa succede? Se questo non è io metodo giusto, come faccio a flashare questo zip?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato e basta.