Apri stweaks e riavvia in recovery siyah poi nel menu' trovi le opzioni relative al dualboot e flashi lo zip su secondaria...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
JaCkAnNyS3 (30-04-13)
Ciao,
Una domanda su questo kernel: é possibile modificare i colori come avevo fatto con il kernel tomasek?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e' da un bel po' che non faccio modding sul gs3 la versione 1.9.1 e' compatibile con le rom base aosp 4.2.2 ?
grazie
Ho da poco installato l'ultima versione del Kernel sulla Cyanogen MOD Cm10.1 4.2.2, mi consigliate dei settaggi per ottenere una buona fluidità e ottime prestazioni? Grazie mille
Ciao, ho messo questo kernel dopo vari suggerimenti ricevuti.
Una domanda: è possibile che con il wi-fi attivo e collegato (senza dati attivi) la sincronizzazione di mail e altro non avvenga? Mi sono accorto che non mi arrivavano mail e sono entrato su gmail per controllare e solo a quel punto mi sono arrivate tutte le mail del pomeriggio.
Come mai?
Grazie
Ciao ragazzi, avrei intenzione di installare la ROM "Pardus HD" basata su Android 4.1.2 Samsung. Considerando che ho su la Cyanogen MOD CM10.1 4.2.2 con installata l'ultima versione del Siyah, sarebbe possibile installare quella ROM in Dual Boot con la Cyanogen? Se si, mi sapreste più o meno spiegare come, dato che non ho mai usato il Dual Boot.
Grazie Mille
Si, dovrebbe essere possibile.
Entri nella recovery siyah dal menu dualboot dell'applicazione stweaks.
Una volta nella recovery Scorri in fondo e trovi la voce per il menù dualboot, ci entri e fai il format secondary rom system, poi istalli
È spiegato al 6 post della prima pagina
Ultima modifica di Anna; 04-05-13 alle 15:08