Ciao a tutti.. un'informazione ! vorrei installare la imperium rom 4.1.2 su base samsung e come seconda rom vorrei la slim bean .. è possibile? grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. un'informazione ! vorrei installare la imperium rom 4.1.2 su base samsung e come seconda rom vorrei la slim bean .. è possibile? grazie mille
ho una domanda da niubbo, sarei interessato alla "funzione": Audio enhancement and sound boosting for great headphone experience che questo kernel apporterebbe al mio s3. Sono aggiornato all'ultimo firmware JB (4.1.2 no brand italia) e non ho il root. Per ritrovarmi con questo kernel posso flashere direttamente con Odin o devo fare prima il root? Eventualmente, come per fare le installazioni del firmware pulite, devo fare un full wipe prima di fare il flash?
Grazieeee :cool::cool::cool:
ragazzi, ma sono io che non li trovo, o non ci sono i settaggi per syah by illuminato come per s2? :P
EDIT: ah poi volevo capire una cosa, ma se io imposto l'undervolting di -75 mv dopo nella scheda dei voltaggi cpu devo fare anche li l'uv?
Non ne ha fatti ma qui ci sono quelli consigliati da lui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2352961
ciao a tutti
perchè non riesco a scaricare il kernel?? cliccando sul link indicato o anche sul sito non mi trova la pagina del download
Ciao a tutti, mi sono affacciato solo da pochi giorni al modding, ho già rootato e messo un firmware no brand, installato il kernel siyah ed ho la cwm recovery, la rom è stock ed ho installato STweaks ed ho installato i seguenti profili --> http://forum.xda-developers.com/show...he=1&nocache=1 ad eccezione di remove_governor_tweaks.zip e GamersTweaks.zip che nonostante li ho flashati tramite CWM non riesco a vederli, uso al momento il profilo ExtremePerformanceTweaksGovernor.zip anche se ho disabilitato GENTLE_FAIR_SLEEPERS, CPU UNDERVOL TING l'ho settato a -75 mV, il governor ho messo lulzactivew, CPU MAX 1600 MHz e per il resto ho lasciato tutto come trovato nel profilo ExtremePerformanceTweaksGovernor.zip.
Secondo voi cosi va bene? Io vorrei poter mettere CPU MAX a 1800 MHz ma poi che parametri dovrei cambiare se metto a 1800 MHz ? E visto che il profilo Gamer non riesco a caricarlo qualcuno mi potrebbe gentilmente dire come è impostato? Credo sia più performante dell'estremePerformance.
Poi un altra domanda anche se credo di stare OT ho installato triangle away sul cellulare ma non l'ho ancora mai usata, devo usaro visto che ho cambiato da tim a no brand, rootato e montanto questo kernel? Oppure va usato solo nel caso volessi riportare il cellulare tutto stock per poi darlo in garanzia? Grazie e scusatemi per l'ot.
si sa niente per la compatibilità con la nuova 4.2.2 leaked?ci sono lavori in corso?