È appena uscita, ci vuole pazienza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Edit: risolto.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Devo aggiornare la ROM primaria, una paranoidandroid. Il file zip lo flasho semplicemtne entrando in recovery? Ho una TWRP. Se serve, come rom secondaria ho una EMA2 Stock deodexata.
Non ho capito: "se il kernel della primaria cambia poi non puoi accedere alla secondaria quindi ti tocca riflashare il siyah". Cioè, se nella ROM che devo flashare è contenuto un altro kernel, perdo la rom secondaria?
Non "perdi" la rom secondaria, tranquillo. Semplicemente la dominanza il kernel siyah la ha soltanto sulla rom secondaria. Cioè se installi una secondaria una rom con un kernel diverso dal siyah, questo domina e non permette l'installazione del nuovo kernel restando lui in secondaria.
Se invece installi una nuova rom in primaria e questa ha un kernel differente dal siyah, "vince" il kernel della nuova primaria e il siyah viene sostituito. Ovviamente il kernel della nuova primaria non avrà l'opzione di dualboot e non potrà leggere la directory della seconda rom che c'è ancora ma è "latente", cioè pronta a venir fuori appena riflasherai il siyah.
In poche parole:
Flasha la nuova primaria, riflasha il siyah e sei a posto. ;)
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Salve, ho rom stock kernel syiah e stweaks che però anche se tramite recovery flasho i vari zip dei profili poi non me li ritrovo su stweaks, come devo fare? Inoltre se passo da firmware tim a no brand e poi riflasho con cf auto-root devo rimettere kernel o altro?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Devi scaricare l'apk da qui e poi flashi U profili e li trovi in quell'apk.
Se metti un FIRMWARE nuovo e ufficiale perdi il root e ovviamente anche il kernel e le altre mod installate.
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Ho notato xD ho rifatto tutto da capo infatti! Ma il problema rimane.. I profili non me li ritrovo nelle apk.. Nessuno! Prima nn vedevo solo gamer e un altro mentre ora nessuno!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi. Voglio installare questa ROM leaked I9300XXUFME3 – Android 4.2.2 Jelly Bean Samsung firmware, come rom secondaria. Solo che è un firmware che si flasha da odin. Come posso fare? Il download e in formato zip. Se elimino il file del kernel nello zip, posso installarlo dalla recovery dei siyah?