Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JaCkAnNyS3
Ragazzi. Voglio installare questa ROM leaked I9300XXUFME3 – Android 4.2.2 Jelly Bean Samsung firmware, come rom secondaria. Solo che è un firmware che si flasha da odin. Come posso fare? Il download e in formato zip. Se elimino il file del kernel nello zip, posso installarlo dalla recovery dei siyah?
non puoi, la leaked non è supportata dal siyah
-
Okay. Allora mi dici se questo è il procedimento giusto per mantenere la ROM primaria e secondaria:
- Backup rom primaria e secondaria da recovery
- Wipe sistem, cache, dalvik
- Installo leaked
- Se non mi piace, rimetto il siyah e rimetto le due ROM di prima.
E giusto come procedimento funziona?
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Okay. Allora mi dici se questo è il procedimento giusto per mantenere la ROM primaria e secondaria:
- Installo leaked
Secondo me non fa una grinza:thumbup:
Naturalmente quando installi la leaked devi fare altri format e wipe vari..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
JaCkAnNyS3
- Installo leaked
Se non formatti la sd interna basta che fai il ripristino della rom primaria e ritrovi tutto... Comunque va bene anche come dici tu
-
Scusate ma da dove posso scaricare i profili per il siyah?
-
Quote:
bamba77
Scusate ma da dove posso scaricare i profili per il siyah?
In questo stesso topic, in prima pagina al post numero 10 trovi tutto quello che ti serve fra cui anche questi xda-developers - View Single Post - [KERNEL][01APR][JB][SAMMY&CM] SiyahKernel S3 v1.9.1 .se provi questi mi fai sapere se ti vanno? io li metto da recovery ma poi non me li ritrovo su stweaks :D Grazie !
-
Quote:
vSilenCe
Ok ti faccio sapere ;) grazie!
-
Ragazzi ma il Siyah supporta NTFS solo in lettura o anche in scrittura?
Purtroppo il FAT32 è un sistema proprio grezzo e a me si corrompe spesso (con annessa perdita di dati).
Per questo mi chiedevo se è possibile utilizzare la SD (quella che usiamo tutti i giorni) formattata in NTFS oppure se siamo costretti ad usare FAT32... e in caso se qualcuno la usa già in NTFS mi può dire come ci si è trovato?
-
Quote:
DroidME
Ragazzi ma il Siyah supporta NTFS solo in lettura o anche in scrittura?
Purtroppo il FAT32 è un sistema proprio grezzo e a me si corrompe spesso (con annessa perdita di dati).
Per questo mi chiedevo se è possibile utilizzare la SD (quella che usiamo tutti i giorni) formattata in NTFS oppure se siamo costretti ad usare FAT32... e in caso se qualcuno la usa già in NTFS mi può dire come ci si è trovato?
Supporta solo in lettura, per scrivere sul drive io lo monto con un'app esterna. Per la seconda domanda non sono sicuro, ma credo che ntfs avrebbe problemi di compatibilità col sistema, perché nativamente non è supportato.
Già che ci sono avrei una domanda da porre: qualcuno sa come impostare il Siyah affinché NON monti automaticamente i drive ntfs?
-
Scusate la domanda da ignorante XD.. forse mi sbaglio ma ho notato che i tempi di ricarica del dispositivo sono aumentanti mettendo alcuni parametri per l'undervolting, possibile?