Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenkaniff
Io ho risolto levando la microsd, era quella che incasina tutto xD
Cioè spengo il cell la levo e la rimetto? Tutto qui?
Edit. Ho provato a levare e rimettere ma non ho risolto nulla. Altri consigli? E perché fa così??
-
Quote:
vSilenCe
Cioè spengo il cell la levo e la rimetto? Tutto qui?
Edit. Ho provato a levare e rimettere ma non ho risolto nulla. Altri consigli? E perché fa così??
Io ho ancora questo problema... Soluzioni?
-
Quote:
vSilenCe
Io ho ancora questo problema... Soluzioni?
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
vSilenCe
Nessuno può aiutarmi?
Cambia kenrel e passa al googy max
-
Quote:
BlackJack89
Cambia kenrel e passa al googy max
Nessun kernel potrà mai essere migliore del siyah.
-
Quote:
Albxd98
Nessun kernel potrà mai essere migliore del siyah.
Quoto :) io lo trovo fenomenale insieme a set CPU! Cmq voglio capite xke mi succede quella cosa
-
Quote:
vSilenCe
Quoto :) io lo trovo fenomenale insieme a set CPU! Cmq voglio capite xke mi succede quella cosa
Succede anche a me, sarà il pre-avviamento delle app essenziali. Conunque il siyah come potenza audio e processore non lo batterà mai nessuno. Se sei interessato ad una potenza audio ancora superiore fammi un fischio ;) sono il dr.dre degli s3.
-
Quote:
Albxd98
Succede anche a me, sarà il pre-avviamento delle app essenziali. Conunque il siyah come potenza audio e processore non lo batterà mai nessuno. Se sei interessato ad una potenza audio ancora superiore fammi un fischio ;) sono il dr.dre degli s3.
Io non uso stweaks ma set CPU quindi non ho potuto abilitate i miglioramenti audio offerti da stweaks... Visto che sei uscito con il discorso come posso migliorarlo? Mi riferisco sia casse che in cuffia... Notifiche e tutto.
-
Quote:
Albxd98
Io consiglio sempre questa configurazione: stweaks+AC!D sound mod+noozxoide. Se manca il contributo di stweaks la vedo dura ma ti consiglio una mod che usavo io sulle ROM stock e custom quando usavo i kernel originali (funzionante solo su quelle base sammy), aumenta il volume di cuffie e speaker a 60DB:
http://db.tt/4HxHe4Cx
Quote:
vSilenCe
Ho rom stock. Ora provo il mod e stweaks mi rifiuto di usarlo quindi l unica è questo mod?
Edit: Mod provata e sinceramente è leggermente migliorato l'audio anche se non siamo nemmeno lontanamente ai livelli di stweaks...
ma senti che tu sappia è possibile usare stweaks solo ed esclusivamente per la parte relativa l'audio ignorando tutto il resto? Così da poter gestire la cpu e i profili da setcpu e l'audio da stweaks?
PS: Per levare la mod e tornare come prima nell'eventualità come dovrei fare? Evitando il ripristino da cwm ovviamente xD
Siete ot
Leggete il titolo
-
Quote:
dieguccio
Siete ot
Leggete il titolo
Hai ragione Dieguccio! Abbiamo iniziato dal siyah e siamo finiti non si sa dove :P Albxd continuiamo per pm il discorso audio.