Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho la 1.8.9+ e vorrei aggiornarla con l'ultima versione. Che procedura devo fare?
Inoltre, volevo sapere qual'è l'ultima versione del siyah compatibile con la CM 10.1 (come seconda rom)?
Grazie per l'aiuto.
-
buongiorno raga,vorrei aggiornare la mia rom primaria(paranoid,che e' 4.2) devo aggiornare il kernel o posso comunque riflashare il 1.8.9?porta miglioramenti?
-
La paranoid android 3.56 supporta il siyah 1.9.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoni97
vorrei saperlo anch'io, e se metto l'ultima vesione di questo kernel posso continuare ad usare la rom secondaria (null-4.1.2)
-
Quote:
antoni97
Si
Quote:
CaDes
vorrei saperlo anch'io, e se metto l'ultima vesione di questo kernel posso continuare ad usare la rom secondaria (null-4.1.2)
Si puoi mettere una 4.1.2 come seconda rom
Ovviamente per entrambi, dovete usare il siyah 1.9.1
-
Quote:
pupido
Scusate ho la 1.8.9+ e vorrei aggiornarla con l'ultima versione. Che procedura devo fare?
Inoltre, volevo sapere qual'è l'ultima versione del siyah compatibile con la CM 10.1 (come seconda rom)?
Grazie per l'aiuto.
Nessuno sa dirmi nulla?
-
Quote:
pupido
Nessuno sa dirmi nulla?
Scarica la v1.9.1 del siyah flashala da recovery e goditi la CM in secondaria.
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Scarica la v1.9.1 del siyah flashala da recovery e goditi la CM in secondaria.
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Grazie per la risposta.
Ma facendo così non perdo nessun dato e mi ritrovo le due rom che ho già installato?
-
Ragazzi che settaggi mi consigliate per CM 10.1 per prestazioni buone e buona durata della batteria?
-
Appena installato 1.9.1 su rootbox 3.2(Android 4.1.2), cell si accende ma schermo nero, va in recovery e in download Mode non so ancora, solo che ho riavviato per 3 volte, ma sempre schermo nero!
AIUTO!!!!!!