Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ciao, qualcuno mi sa dire se questo kernel funziona sulla rom slim bean 4.2.2?
No non funge per adesso non ci sono kernel che funzionano sulla 4.2.2
-
Quote:
alenyc
Ciao, qualcuno mi sa dire se questo kernel funziona sulla rom slim bean 4.2.2?
Quote:
uzzz
No non funge per adesso non ci sono kernel che funzionano sulla 4.2.2
La slim bean è una aosp se non sbaglio, non è basata sulle leaked... Dovrebbe andare.
-
Quote:
Albxd98
Il mio S3 è sempre stato a 1.6 già dai primi mesi.
Ho letto che overcloccando si riduce la durata della vita del cell. E vero?
-
Quote:
pupido
Ho letto che overcloccando si riduce la durata della vita del cell. E vero?
Beh se riempi il tuo corpo ogni sera di alcol, il uo fegato ne risentirà rotfl
Comunque è vero...un overclock prolungato, può accorciare la vita al tuo processore.
-
Ragazzi qual è l'ultima versione da scaricare ?? A me interessa la single boot. Non riesco a trovarla al primo post e non vorrei prendere una versione vecchia. Poi un'altra cosa va bene con la 4.1.2? Perdo qualcosa se flasho tramite odin ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dertone
Ragazzi qual è l'ultima versione da scaricare ?? A me interessa la single boot. Non riesco a trovarla al primo post e non vorrei prendere una versione vecchia. Poi un'altra cosa va bene con la 4.1.2? Perdo qualcosa se flasho tramite odin ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ultima versione è 1.9.1 .. comunque no non perdi niente ma la puoi flashare anche da cwm!
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Quote:
Originariamente inviato da Dertone
Androidiani App
L'ultima versione è 1.9.1 .. comunque no non perdi niente ma la puoi flashare anche da cwm!
Ma devo mettere la versione dualboot anche se poi non la uso ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dertone
Ma devo mettere la versione dualboot anche se poi non la uso ?
Androidiani App
Io ho quella ma non la uso ..anche perchè non va a modificare la recovery che hai ma per accedervi alla modalità dual boot lo fai tramite l'app stweaks.. quindi scarica tranquillamente ;)
-
buonasera gente,vorrei sapere,visto che devo portare il cell in assistenza e quindi devo rimettere tutto normale, se devo flashare il fw ufficiale via odin devo eliminare la rom secondaria prima?O flashando resetta tutto completamente?
-
Quote:
CaDes
buonasera gente,vorrei sapere,visto che devo portare il cell in assistenza e quindi devo rimettere tutto normale, se devo flashare il fw ufficiale via odin devo eliminare la rom secondaria prima?O flashando resetta tutto completamente?
Se flashi il firmware originale e poi fai un ripristino dati di fabbrica la cancelli.
Comunque c'è una guida nella raccolta per uscire dal modding. Usa quella