Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ma puoi installare tutte le rom che vuoi in dual boot :D
Partendo da jellybean in poi...
Due sammy (non ho provato questa combinzione ma dovrebbe funzionare senza problemi), Due aosp/aokp (provato io col siyah), una sammy e un'aosp/aokp (provato io col siyah).
Edit : rettifico, ricordo che avevo la blackbox (sammy 4.1.2) e la jellybeer (aosp 4.2.2), non riuscivo a trovare dei numeri in rubrica e cancellai la jellybeer (messa in secondaria) e come seconda rom ripristinai il nandroid dell'imperium 12.5 (sammy 4.1.2, ma questo lo sai già :D). E non ho avuto problemi nello switch tra le due rom.
Dieguccio mi consiglio di non fare nandroid della secondaria, in quanto si corrompono facilmente.
Se ti serve il backup della secondaria, fai uno swipe (cioè inverti la primaria e la secondaria). Per la secondaria ti servono 2 gb almeno di spazio. Per lo swipe te ne servono almeno 2.5gb, perchè il sistema crea un file immagine, che poi verrà cancellato in automatico, ridandoti i 2.5gb di memoria interna.
Ora ripropongo il mio post, visto che m'avete abbandonato!!! :O :O :O
Su su, fate i bravi, come illuminate il vostro siyah????
Quindi non dovrei avere problemi se metto ad esempio la cyano 10.1 (JB 4.2.2) con imperium v12.x (JB 4.1.2) ? :D
-
Quote:
kingalessandro
Quindi non dovrei avere problemi se metto ad esempio la cyano 10.1 (JB 4.2.2) con imperium v12.x (JB 4.1.2) ? :D
Io ho provato blackBox, 4.1.2, e jellybeer (derivata della cyano) e non ho avuto problemi.
Il dual boot serve proprio a questo, a farti provare due versioni differenti di android.
Sarebbe abbastanza inutile avere in dual boot o due rom sammy o due rom aosp/aokp (che più o meno si somigliano tutte).
-
Quote:
skorpion83
Io ho provato blackBox, 4.1.2, e jellybeer (derivata della cyano) e non ho avuto problemi.
Il dual boot serve proprio a questo, a farti provare due versioni differenti di android.
Sarebbe abbastanza inutile avere in dual boot o due rom sammy o due rom aosp/aokp (che più o meno si somigliano tutte).
Grazie .. Perché avevo letto in giro di problemi di compatibilità tra le due ROM. Anche se riflettendoci le due hanno ognuna la propria partizione ;)
Edito il post per non creare confusione.. come mai se metto determinati settaggi e flaggando set on boot riaprendo stweaks dopo un riavvio non rimangono quelli impostati da me ?
-
Ciao a tutti...avrei un problemino...ho la imperium in dual boot con la miui...stamattina volevo flashare una mod sull'imperium ma quando vado nella pilz recovery e faccio install zip from sd card non mi trova nulla! Con un file manager ho però visto che i file ci sono tutti...come posso risolvere?
-
Quote:
marcoperro74
Ciao a tutti...avrei un problemino...ho la imperium in dual boot con la miui...stamattina volevo flashare una mod sull'imperium ma quando vado nella pilz recovery e faccio install zip from sd card non mi trova nulla! Con un file manager ho però visto che i file ci sono tutti...come posso risolvere?
Guarda semplicemente se hai messo questa mod su memoria interna o esterna. So che è una risposta banale, ma il philz usa strani modi per ricordarti le cartelle :D
Altrimenti prova a copiare lo zip della mod in varie cartelle provando a cercarlo da recovery...
-
Salve ragazzi volevo chiedere un info sul dualboot. E' possibile far girare una rom stock(come prima rom) e la imperium v14.1(come seconda)??
-
Quote:
Dertone
Salve ragazzi volevo chiedere un info sul dualboot. E' possibile far girare una rom stock(come prima rom) e la imperium v14.1(come seconda)??
No...Perchè le rom 4.2.2 leaked (come l'imperium 14.1) funzionano solo col kernel stock, che ovviamente non ti permette il dual boot.
-
Quote:
skorpion83
No...Perchè le rom 4.2.2 leaked (come l'imperium 14.1) funzionano solo col kernel stock, che ovviamente non ti permette il dual boot.
Quindi non posso mettere nessuna rom basata sulla 4.2.2?
-
Quote:
Dertone
Quindi non posso mettere nessuna rom basata sulla 4.2.2?
Non quelle samsung (tipo la wanam, la omega o l'imperium 14.1).
Puoi mettere le 4.2.2 aosp/aokp, tipo cyano, rootbox, ecc...
-
Quote:
skorpion83
Non quelle samsung (tipo la wanam, la omega o l'imperium 14.1).
Puoi mettere le 4.2.2 aosp/aokp, tipo cyano, rootbox, ecc...
La Paranoid visto che è una aospa va bene?