Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz8
Molte volte il telefono va a scatti, perfino sulla home. Non importa se io abbia svuotato la ram o meno.
Inoltre quando lo accendo fa lo stesso il suono di avvio, nonostante io abbia impostato il silenzioso.
Non credo questi siano problemi del kernel
È più un problema di pulizia, secondo me
Comunque qui andiamo ot
Il kernel stock lo hai adesso
Fai un wipe cache e dalvik e flashalo
Se hai ancora problemi, allora posta in pronto soccorso modding
-
Quote:
dieguccio
Non credo questi siano problemi del kernel
È più un problema di pulizia, secondo me
Comunque qui andiamo ot
Il kernel stock lo hai adesso
Fai un wipe cache e dalvik e flashalo
Se hai ancora problemi, allora posta in pronto soccorso modding
Il wipe cache l'avevo già fatto.
Comunque grazie mille per il kernel stock! Se continuerà a darmi problemi scriverò in pronto soccorso modding ;)
-
Quote:
Lorenz8
Il wipe cache l'avevo già fatto.
Comunque grazie mille per il kernel stock! Se continuerà a darmi problemi scriverò in pronto soccorso modding ;)
Prima di flashare il kernel, devi fare wipe cache e dalvik ;)
Serve per pulire dalle impostazioni del kernel precedente
-
ragazzi ma funziona anche su s3 brand 3?
-
Quote:
salmonandroid
ragazzi ma funziona anche su s3 brand 3?
...........certo ;)
-
Dieguccio mi puoi gentilmente dire dove posso trovare qualche impostazione da mettere col siyahn 1.9.1 per migliorare le prestazioni della batteria? ho visto che nel post 10 in prima pagina ci sono alcune impostazioni, ma sono abbastanza datate... ci sono più aggiornate oppure vado tranquillo con quelle?
EDIT: al momento ho provato a mettere le impostazioni di riccardo polaris, volevo sapere devo disattivare le impostazioni che avevo messo in precedenza con setcpu?
-
Quote:
Antonio1679
Dieguccio mi puoi gentilmente dire dove posso trovare qualche impostazione da mettere col siyahn 1.9.1 per migliorare le prestazioni della batteria? ho visto che nel post 10 in prima pagina ci sono alcune impostazioni, ma sono abbastanza datate... ci sono più aggiornate oppure vado tranquillo con quelle? dove trovo tutte quelle voci da modificare?
Sono voci modificabili tramite stweaks scaricabile dal play store. E comunque vanno bene i settaggi i prima pagina :)
-
Quote:
kingalessandro
Sono voci modificabili tramite stweaks scaricabile dal play store. E comunque vanno bene i settaggi i prima pagina :)
ok grazie. Volevo chiederti, in precedenza ho messo setcpu modificando i vari paramentri di voltaggio, devo disattivarli a sto punto? andrebbero in conflitto con le impostazioni messe con stweaks?
-
Quote:
Antonio1679
ok grazie. Volevo chiederti, in precedenza ho messo setcpu modificando i vari paramentri di voltaggio, devo disattivarli a sto punto? andrebbero in conflitto con le impostazioni messe con stweaks?
Si o usi stweaks o setcpu. Fai attenzione a impostare con cura i vari parametri o potresti incorrere in freeze del terminale ;)
-
Le ho impostate con stweaks in base alle.immagini allegate in prima pagina. X disabilitare quelle di setcpu basta che tolgo il flag da set on boot?