Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da nikotek
Volevo fare il furbaccio. Uso gia il googy e ho gia esposto il problema nella sezione adatta ma senza successo e siccome so che è una specie di copia del siyah ho provato a scrivere qui :-) per titanium ok grazie
continua di la
l'unica cosa che posso suggerire, è cambiare versione di kernel, magari quella precedente ;)
fine OT.......furbacchiotto :p
Ciao ho risolto.. facendo due cose.. poi non so quale di queste o entrambi abbiamo risolto.. ho messo la cm come seconda e omega come prima. E poi ho usato una versione precedente di googy.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
Ciao ho risolto.. facendo due cose.. poi non so quale di queste o entrambi abbiamo risolto.. ho messo la cm come seconda e omega come prima. E poi ho usato una versione precedente di googy.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Secondo me la seconda ;)
Meglio così :)
-
Io avevo provato il Siyah con la pa 4.2.2 e andava bene, però adesso mi chiedo se questo kernel supporta le rom aosp 4.3
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Io avevo provato il Siyah con la pa 4.2.2 e andava bene, però adesso mi chiedo se questo kernel supporta le rom aosp 4.3
Per ora no, e non sembra che ci saranno aggiornamenti
-
Salve ragazzi,
sono un po' confusa su una cosa. Il Siyah supporta le 4.2.2 leaked? Perchè sul sito ufficiale del kernel ho letto che l'ultima versione non le supporta? E le precedenti? Tipo la 1.8.9? Grazie mille!
-
Quote:
mikanee
Salve ragazzi,
sono un po' confusa su una cosa. Il Siyah supporta le 4.2.2 leaked? Perchè sul sito ufficiale del kernel ho letto che l'ultima versione non le supporta? E le precedenti? Tipo la 1.8.9? Grazie mille!
Le leaked non le supporta nessun kernel
Al post di sopra, si parlava delle 4.2.2 aosp
-
ragà ma ma siyah 1.9.1 supporta anke aokp 4.2.2 vero?
Quote:
JaCkAnNyS3
la 4.3 x il momento no
-
Quote:
sein
ragà ma ma siyah 1.9.1 supporta anke aokp 4.2.2 vero?
si.................
-
ho messo questo kernel su rom stock tim 4.1.2 XELLA...ho messo i settaggi per la velocità...volevo sapere se c'era un modo per salvarli e metterli con un click senza modificare ogni volta tutto...grazie :)
ps: noto che questo kernel non viene più seguito molto...io mi trovo bene e tempo fa lessi che era molto buono...il motivo è perchè va bene? perchè è diventato vecchio? o perchè tutti passano a 4.3 ecc ecc
in alternativa che kernel potrei mettere per la mia rom (anche se questa domanda è meglio farla in caffè point e penso che la farò li)
ps2: "CPU settings: 200-1600mHz Uv -75mv( può reggere anche -100mV) " è vero che ogni cell è diverso e dipende da tante cose...e niente è certo...ma come freq massima a 1600 non rischio niente a lungo andare? (per ora non vedo problemi...ho provato anche 1400 e comunque va bene per questo lo chiedo)
-
Quote:
Andramyx155
ho messo questo kernel su rom stock tim 4.1.2 XELLA...ho messo i settaggi per la velocità...volevo sapere se c'era un modo per salvarli e metterli con un click senza modificare ogni volta tutto...grazie :)
ps: noto che questo kernel non viene più seguito molto...io mi trovo bene e tempo fa lessi che era molto buono...il motivo è perchè va bene? perchè è diventato vecchio? o perchè tutti passano a 4.3 ecc ecc
in alternativa che kernel potrei mettere per la mia rom (anche se questa domanda è meglio farla in caffè point e penso che la farò li)
ps2: "CPU settings: 200-1600mHz Uv -75mv( può reggere anche -100mV) " è vero che ogni cell è diverso e dipende da tante cose...e niente è certo...ma come freq massima a 1600 non rischio niente a lungo andare? (per ora non vedo problemi...ho provato anche 1400 e comunque va bene per questo lo chiedo)
Non è che il kernel non sia buono anzi , il fatto è che non viene più sviluppato e la maggior parte degli utenti si è spostato sul googy max che è diciamo la continuazione del siyah. Comunque per salvare i settaggi ci dovrebbe essere un impostazione in stweaks ovvero 'set on boot'. Per la frequenza io sono contro in quanto secondo me fa male l'overlock a lungo andare.