scusate i doppi/tripli post.... problemi con la linea internet...
Visualizzazione stampabile
Ripeto, sono alle prime armi…
In ordine, come dovrei fare?
Prima di installare il nuovo kernel Boeffla (provo a cercarlo) basta fare solo il wipe cache e dalvick da recovery?;
poi mi scarico ed installo la rom Frankenstein v.4 (si installa anche da recovery tramite file zip?)
devo usare particolari accorgimenti? Se ‘operazione è più complicata di quanto ho detto sopra, mi postate una guida?
Prima flash della Frankenstein da recovery (segui però la guida al tread della rom) dopo wipe cache e dalvik e flash del kernel. Altrimenti potresti usare l'apposito file di pulizia del kernel che troverai all'interno della sezione OTA della Frankenstein. Non é complicato ma come ti ho detto segui bene le guide e non avrai alcun problema
Allora correggo la domanda:
dove posso scaricare gli script governor e battery?
Ma solo io noto che con il cambiare il kernel il display perde di definizione? E' normale o qualcun'altro la pensa come me?
Se mi confermate che la definizione rimane la stessa procedo subito col montare questo kernel :)
La qualita del display è sempre peggiorata..Si notava dalle scritte che erano un po più grandi della norma e quasi sgranate...Una cosa brutta da vedere, abituato al nostro display HD. Saranno gli altri che non l'hanno notata questa differenza o devo passare veramente a Siayah? :)
Mi consigliate i settaggi da utilizzare o lo tengo stock?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Siayah???????????????
http://1.bp.blogspot.com/_Kg8EgmTyNe...320/triste.jpg
Messo adesso l 1.8.6 e stweaks.
C'è una giuda o altro per impostare i parametri di questa app?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma una volta impostati i settaggi per l'undervolting in prima pagina serve ancora abilitare il risparmio energetico?
Anche qui ;);)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2910225
Inviato con il mio S3 ROM Omega 35
ciao! tra un po' metterò anche io il kernel siyhan...pensavo di mettere come prima rom la Frankenstein e come seconda devo ancora decidere...c'è un criterio per scegliere che rom metttere come seconda o si fa come più ci aggrada?? cioè ci sn problemi se si mettono alcune rom come seconde??
Partirei col dire che per seconda rom puoi mettere quella che vuoi ma una sola per volta...come criterio non esiste un criterio...va a gusti...io ho una aokp rootbox come seconda e stock deodexata più jkay primaria...l'unica cosa è che sia compatibile col kernel. Se adori la cyano io la metterei secondaria per il fatto dei continui aggiornamenti che se messa primaria ti costringono ogni volta a reinstallare il siyah per avere il dualboot. Invece se metti la cyano come secondaria aggiorni ma il kernel rimane siyah. Poi fai tu...;)
cyano 10.1 funziona?
Intanto come secondaria se posso https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2633312
Allegato 39106
Con la Frankenstein v4 ♥♡
sent from my Frankensteinphone
Rom 1: Frankenstein v4 ♡
Rom 2: Frankenstein v4 ♥
Kernel: Siyah 1.8.6+
Volendo puoi mettere tre rom... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2688784 ma shhhh io non ti ho detto nulla:D:D:D