vorrei metterlo sul mio con 4.1.2 Vodafone per aumentare la durata della batteria, me lo consigliate? non mi interessa dual boot o rom mondate.
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
vorrei metterlo sul mio con 4.1.2 Vodafone per aumentare la durata della batteria, me lo consigliate? non mi interessa dual boot o rom mondate.
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
No ma alegu dico che proprio la rom va parecchio scattosa...poi magari è anche poweramp che ha i suoi problemi...però proprio la rom lagga parecchio. Il fatto è che è una AOKP quindi il top in quanto a prestazioni (IMHO...adesso con questa affermazione scateno il putiferio rotfl)...scherzi a parte, mi fa strano vada così male...provo sto pome a cancellare completamente la 2a rom e rimetterla da zero...poi se da ancora problemi allora è proprio la rom che fa schifo
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
Buongiorno a tutti, avrei un problema. Ho installato aokp come seconda rom. Volevo sapere se esiste la possibilità di avere le applicazioni presenti nella prima rom senza però averne un duplicato.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragà ditemi un pò che ve ne pare di questi valori di undervolt raggiunti in maniera stabile:
1.5 Ghz 1387500 (microvolt)
1.4 Ghz 1125000
1.3 ghz 1075000
1.2 ghz 1050000
1.1 ghz 1000000
1.0 ghz 937500
900 mhz 912500
800 mhz 875000
700 mhz 850000
600 mhz 825000
500 mhz 775000
400 mhz 737500
300 mhz 725000
200 mhz 712500
gpu tutti i valori giù di 25 mV
e anche bene...ho provato a tirare già di altri 25 mV tutti i valori ma crasha solo alcune volte...
Ragazzi, la miui funziona in dual boot???
Come faccio a montare le chiavette usb in OTG in NTFS anche in scrittura...me le monta solo in lettura, ma in scrittura no...c'è scritto che si può fare, ma come ? :D
Ragazzi se volessi maggiore autonomia e durata della batteria, magari senza penalizzare troppo le prestazioni, che settaggi posso usare?
Quelli al post #10 sono buoni o vecchi?
ciao a tutti,mi sapreste dire come posso mettere la cyanogenmod 10.1 come rom secondaria e come rom primaria la 4.1.2 polacca??io adesso ho il dual boot,con 4.1.2 primaria e miui secondaria.posso formattare la secondaria e mettere la ciano oppure devo far qualcos'altro?grazie a tutti.
Quindi dovrei :clone first rom to second rom, wipe della prima, flash zip ics, flash cyano??? Dopo però dovrò sempre selezionare all'avvio jelly Bean(se voglio jelly Bean) ??Nn vi è la possibilità di selezionare che rom avviare come predefinita???
dopo un po di ... ,sono riuscito a installare la cyano ,ics non si installava con il kernel siyah,funziona il wifi.
Ma qualche rumor su un siyah nuovo che preveda qualvhe mod per il sudden death? ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
chi mi sa dire come posso impostare la rom predefinita all'avvio??nella recovery di siyah non vedo nessuna soluzione
mmmmmmmm sto scambiando la rom primaria con la secondaria...10 minuti..ufffffffff rotfl
ragazzii volevo sapere, ma il siyah ha risolto per la "sudden death" è sicuro??
Volevo confermarvi che anche con l'ultima versione del kernel, con la CM10.1 il dual boot non funziona.
ciaO!
AGGIUNTO AL DECIMO POST QUESTA APK DAL MIO PUNTO DI VISTA MOLTO UTILE...PER CHI VUOLE!!!!...:D:D:D
PER CHI VUOLE C'E' UN UTILISSIMA APK PER SALVARE LE IMPOSTAZIONI DI STWEAKS PER RIMETTERLE SE NECESSARIO...QUI IL LINK A XDA E RINGRAZIAMENTI A DROIDFILE
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35149008
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI
Perché urli???
:bd::bd:
. . . . . .
direttamente dalla sua firma:
OCCHIO A QUELLO CHE MI DITE, NON SONO "MOD" MA POTREI DIVENTARLO, SI SA MAI
occhio Jaco...potrebbe diventare addirittura SuperMod...e poi sono caxxi, sarà senza controllo rotfl rotfl
giusto per rimanere IT ... ho su il siyah...però se vado in recovery tramite i 3 tasti, mi ritrovo una recovery non siyah:
CWM-based Recovery v5.5.0.4 :: CF-v1.5
Is that normal??
p.s. ero su 2 rom col siyah, ho flashato una rom al posto della primaria utilizzando questa recovery e mi sono trovato la rom flashata, però col suo kernel stock...perciò.......bisogna flashare entrando in recovery solo tramite l'app ??
p.p.s. alegu hai messo la rootbox 3.4??
Novità in arrivo, forse :)
droidphile said:
Hello everyone!
GM will be back soon.