R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Anche io sono molto confuso su questa opzione del dual boot, premetto che ho la CM10 e ho installato la versione 1.7b5 del siyah, ma quando avvio il telefono in recovery (ho la touch 6.ecc) tra le varie opzioni non ho quella del dual boot che mi permetterebbe di installare la seconda rom o clonare quella che ho per poi installare la seconda rom (vorrei mettere una jelly bean come la revolution hd). Su stewaks ci sta la famosa opzione dual boot e dovrei scegliere...ma se nel mio telefono ho come unica rom la CM10 cosa scelgo? non capisco proprio il procedimento iniziale per crearmi una seconda rom da gestire con il dual boot, quali sono brevemente i passi che devo fare?? penso che altra gente come me si trovi in questa confusione....
In prima pagina c'è la guida al dual boot...
Comunque dovete usare il comando dall'applicazione stweaks. Entrare nella recovery del dual boot e poi... Prima fate il format 2ndROM system poi fate i wipe necessari e poi il flash... Tutto dal menu dual boot della recovery siyah.
Trollallero Trollallá
Quote:
Peppes3
Ho flashato l'ultima versione del Siyah beta 6 ed l'unico problema e' che la Recovery per il dual boot del kernel non c'è! il cell si riavvia sempre nella recovery normale! Come posso fare?
Leggi i post sopra il tuo... L'ho detto tre volte nelle ultime pagine
Quote:
marcusscarface
raga, ma avendo un kernel diverso dal siyah posso installare la recovery del siyah o devo installare per forza questo kernel?
Il dual boot è solo con il kernel siyha
La recovery può essere qualsiasi
Trollallero Trollallá
Quote:
JacOcaJ
Non importa creare la partizione, però se lo richiede devi fare ii wipe dal menù secondary ;)
Trollallero Trollallà
Ciao jako..voglio provare la dragon. Ê in download..pero non mi è chiara una cosa..devo ovviamente fare i wipe cache e dalvik..ma x il full wipe come faccio??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ventu87
Ciao jako..voglio provare la dragon. Ê in download..pero non mi è chiara una cosa..devo ovviamente fare i wipe cache e dalvik..ma x il full wipe come faccio??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nel secondary menù ci sono due wipe, uno è il data/cache e l'altro è il dalvik... Con il primo fai il wipe data e il wipe cache insieme
Quote:
gokhanmoral
siyahkernel s3-v1.7beta6
oct 14th
v1.7b5 -> v1.7b6: (not released yet) added backup/restore to 2ndROM utils. Make sure you backup your 2ndROM before you flash v1.7rc1 because there will be some radical changes in dual booting and you will have to restore your 2ndROM backup after flashing it.
TAR
ZIP
...............