R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
gokhanmoral
siyahkernel s3-v1.7rc1
oct 16th
v1.7b6 -> v1.7rc1: car dock support. reverted TMU modifications. some fixes for backup/restore for 2ndROM and internal/external confusion is resolved. default I/O scheduler is set to deadline. default gpu boost is set to disabled. Added this to ramfs (thanks to Oranav@XDA) to fix EasyUMS compatiblity in cm10.
TAR
ZIP
Trollallero Trollallà
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallà
E alloraaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Crossporting!!!!:D:D:D
inviato da ? con il mio S?
Quote:
IlMaRcO92
ciao ragazzi ma dove la trovo la recovery modificata? i link in prima pagina non vanno e su xda non la trovo..
volevo provare il dualboot ma manca la recovery =(
La recovery del dual boot è accessibile solo tramite l'applicazione stweaks in cui c'è il menù "dual boot"
Quote:
JacOcaJ
La recovery del dual boot è accessibile solo tramite l'applicazione stweaks in cui c'è il menù "dual boot"
Ma scusate sono l'unico a poter accedere alla recovery del dual boot premendo volume su + tasto home + accensione? Io non ho bisogno di andare stweaks, non che sia un problema è solo una curiosità
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
yaki
Ma scusate sono l'unico a poter accedere alla recovery del dual boot premendo volume su + tasto home + accensione? Io non ho bisogno di andare stweaks, non che sia un problema è solo una curiosità
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, è normale se avevi istallato la recovery del siyah con una vecchia versione. Solo che non hai tutte le funzioni cosi.
Per le funzioni complete devi accedere da stweaks
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti...piccolo problemino che spero non sia stato già trattato (ho dato un occhiata a tutto il thread e mi sembra non ci sia...) allora:
io ho installata sul mio cellulare la foxhound 0.9 con il kernel Siyah 3.0.31 1.7 b2+...in fase di installazione ho prima scelto la recovery siyah poi, notando che non era touch ho riflashato optando per la recovery touch...il problema è questo...credo di aver capito che per poter installare due rom sul cellulare utilizzando il dual boot bisogna per forza avere la recovery siyah (che è l'unica con le opzioni dual boot) e quindi la mia domanda è: riflasho il kernel o trovo la recovery da qualche parte?...ho letto anche "...devi accedere da stweaks...." cos'è? sorry per la mia ignoranza :) grazie a chi mi risponderà!! :)
L'avrò detto millemilia volte... Da un fratello della mistica non me l'aspettavo...
Tra i programmi trovi un app che si chiama STWEAKS lo apri e nel menù dual boot trovi l'opzione
Quote:
lorenzo63
Caro fratello (o quasi fratello visto che non sono un mistico - e credo che non riuscirò ad esserlo mai ;) ) il problema è tutto lì non capivo che stweaks era un app anche perchè in foxhound ota c'è un settore chiamato siyah Stweaks config e questa cosa mi incasinava il tutto....comunque ho trovato l'app stweaks ma non trovo opzioni dual boot ( trovo solo CPU GPU AUDIO MISC E EXTRAS....)magari è una versione vecchia??
:D
Tu hai una versione che necessitava la recovery del siyah da flashare con odin... E stweaks non era ancora configurato...
Metti la rc1 che è meglio...