okok vi ringrazio, dovrò fare ogni volta la procedura allora.. thanks
Visualizzazione stampabile
okok vi ringrazio, dovrò fare ogni volta la procedura allora.. thanks
Ciao a tutti :)
Mi piacerebbe sapere quale governor preferite tra PegasusQ e LulzactiveQ, ed eventualmente il perchè della scelta.
Beh...Nuovo siyah
v1.8.9 is up.
bt should work fine on cm10.1 now.
and you can directly install cm10.1 as 2ndROM.
there are some more tiny changes. see the changelog at www.gokhanmoral.com
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
come dice luca_vivi con il lulzactiveq è molto più fluida, ho notato sopratutto nello scrolling
ragazzi settaggi per le migliori prestazioni!? secondo voi quali sono!? grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quelle di Luca Vivi sono molto performanti.
Quelle di Alegu sono per il risparmio energetico.
Trovi tutto al Post 10 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352961
Inviato con il mio S3 ROM Omega 37.1
Domanda, ma lo scheduler row si può implementare anche in un kernel che non lo ha?
inviato da un impulso di 180º
1.8.8->1.8.9: fixed the problem when installing cm10.1 directly as 2ndROM. fixed bluetooth issue in cm10/cm10.1 (credits to Entropy512, just cherrypicked his commit from CM10.1 kernel repo). added profile support back to support droidphile’s STweaksProfiles app. Updated CWM-based recovery to 6.0.2.7.
TAR
http://d-h.st/yGl
CWM
http://d-h.st/dfI
Trollallerollâ
ciao luca ciao illuminato...alla fine non saputo resistere alla tentazione e sono tornato al siyah, in pratica utilizzando le impostazioni di luca, il luzactive confermo e piu fluido nello scrolling e nella gestione del telefono qualche volta devo provare hotpug ma per adesso luzactive e row sono alla base del mio lavoro
Ciao JacOcaJ, in tutto questo mi sfugge una cosa: io avevo la recovery philz con kernel perseus, poi ho flashato il siyah 1.8.7 ed effettivamente non mi cambiava la recovery.
A quel punto da STWeaks sono riuscito ad avere accesso alla recovery del dual boot cliccando su "hijack recovery", ma da quel momento in poi non ho mai più visto la recovery philz. C'è ancora ed è "nascosta" o è stata eliminata dalla recovery siyah? Inoltre ora ho flashato il kernel 1.8.9, se entro in recovery mi dice giustamente che è basata sulla cwm 6.0.1.4. Quindi se voglio accedere alla recovery aggiornata basata sulla cwm 6.0.2.7 devo fare o "reboot into 2nd rom utils" oppure "hijack recovery" nuovamente, con la differenza che nel secondo caso poi diventa una scelta non reversibile?
Ciao ragazzi, mi potreste dare una mano con il dualboot del siyah su S3? Grazie!
Mia configurazione:
Primary: Rom Samsung
Secondary: vorrei installare la cm10.1 nightly 2013-01-17
Kernel: Siyah 1.8.9
Passi eseguiti(presi da XDA):
1. Avvio la recovery del Siyah da "Run 2nd Rom Utils" in Stweaks dalla ROM Samsung
2. Sotto dual boot, faccio un wipe 2nd Rom data/cache e 2nd Rom dalvik cache
3. Format 2nd Rom System
4. Flasho la ROM
5. Flasho le gapps
6. Faccio un Fix 2nd Rom Permission
7. Reinstallo il Siyah sulla 2nd Rom
Problema: al riavvio faccio partire la cm 10.1 ma rimane impallata sul boot logo.
Cosa sbaglio?
Molto bene, quindi è più parsimonioso dello stock, giusto? Ho installato la rom null 19.1, provengo dalla stock deodexed, e ho installato anche il siyah, per cui volevo solo capire come settarlo al meglio... Devo dire che già senza metterci mano sembra molto fluida...
Con l'Inglese te la cavi, vero?
Sample Profiles:-
- Profile Zip is meant only for Siyah kernel 1.8.6 and later running on Galaxy S3 i9300
- The attached zip includes 4 sample profiles - 2 for battery, 2 for performance.
In sostanza: puoi flashare da recovery degli script che, rispettivamente, incrementano le performances o riducono i consumi (io uso il "PerformanceScript").
Li trovi alla fine del post linkato
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][18JAN][JB][DualBoot] SiyahKernel S3 v1.8.9
Provo anke io lulzactive :D :cool:
Bla bla bla..................
sto provando i profile che si mettono con stweaksprofile
Quei profili che ti ho linkato flashano un file di ottimizzazione del governor in etc/init.d (lo trovi col nome governor_tweak).
Questi http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35149008
invece sono i profili STweaks preimpostati e creati da droidphile che, una volta flashato, ti creano dei profili STweaks preimpostati in data/. siyah
Inviato con il mio S3 ROM Omega 37.1
Scaricati tutti :D
Li provo e poi vi faccio sapere :cool:
Bravo illuminato ;)
Bla bla bla..................
io sono ritornato al mio profilo (cioè i settaggio di luca) con il tweaks gamers