Infatti...cosi sono punto e a capo...ma vedrò il da farsi...attendo
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Visualizzazione stampabile
ma mi è sembrato di leggere di clonare o sbaglio, il mio inglese fa schifo
Buongiorno ragazzi.
Quale è la differenza fra questi setting (mi riferisco all'uv)
Allegato 41548
E questi?
Allegato 41549
Sono la stessa cosa? Agiscono indipendente uno dall'altro? Ho applicato - 100mv di uv ma i valori dei singoli voltaggi nella seconda schermata non sono cambiati. Perché?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perché se leggi nella descrizione il primo si riferisce ad un undervolt solamente nelle prime fasi di boot, mentre il secondo vale durante l'uso quotidiano.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
A farti inchiodare il telefono se esageri rotfl
No, apparte gli scherzi, non ne ho la più pallida idea.
Quindi si può usare la cm 10.1 solo come seconda rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da quello che ho capito la installi come seconda e poi swappi
edit: mi ero confuso devi metterla come prima e poi swappi :p
ma la devo swappare dalla recovery o dall'app siyahmod
comunque invece di fare lo swap l'ho clonata e funziona come secondaria
Fra poco provo con la rootbox!
Salve a tutti. Ho un galaxy s3 con rom stock originale 4.1.1 no brand con root. Volevo sapere se è possibile inserire questo kernel perchè avrei bisogno di aumentare la potenza del suono e qualche altra cosa. Se si, come si installa? Cosa cambia da quello originale a questo? Volevo sapere anche i consumi della batteria, le pèrestazioni, fluidità, ecc..
Scusate le tante domande xD
io ho provato proprio con la rootbox e va perfettamente
ciao a tutti ecco lo screen dopo aver settato il kernel come la foto del primo post:
Allegato 41567
premetto che la batteria non era carica al massimo (credo fosse all'80%) e l'ho fatto quando è scesa al 13%. Non l'ho usato molto solo qualche chiamata, sms, whataspp..che ne pensate? si potrebbe migliorare?
rotfl
sai mattina dati sempre attivi e tapatalk, pomeriggio wifi, un po' di musica, a volte flash...quindi la batteria se ne va rotfl
cmq ci arrivo a sera...verso le 20 e passa...
perciò...si dai quando va bene anche 14-15 :D
se si stressa la batteria non dura un caxxo rotfl rotfl
no dai, cmq ottimo che riesci a raggiungere tutta quella autonomia ;)
No rimane quella che hai gia'
Da quando ho installato il kernel mi capita che mettendo il cell in carica mi da il segnale di carica in corso ma effettivamente la batteria non sale.. Può essere attribuito al kernel? Premetto che non ho modificato nessuna impostazione.
Salve, da questo pomeriggio ho messo sul mio telefono con rom stock 4.1.1 questo nuovo kernel siyah. Potreste consigliarmi dei settaggi che mi facciano risparmiare un più di batteria, ma allo stesso tempo che non influiscano sulla fluidità e sul comportamento generale del telefono?