R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Capito, grazie, non credevo fosse riferito all'S2 quel passaggio ;) Ma quindi, io che ad esempio ho la cyano10 sulla seconda ROM, il wipe second rom cache che in teoria dovrei fare dopo l'installazione lo salto e faccio solo gli altri due, o devo fare qualche passaggio particolare da recovery in sostituzione di quel wipe?
Si, ti tocca saltarlo.... Che io sappia il wipe cache è insieme al wipe data
Trollallero Trollallà
Quote:
lucascu
avendo due rom se si decide di flashare con odin cosa succede?
Dipende da cosa fai e che firmware usi... Comunque agisce sulla prima rom
Quote:
moro30
Scusate ho messo la Hd revolution 12 in dual boot con la aosp CM10 come rom primaria. Funziona tutto ma il problema e' che in quello status mi mette per forza il siyah kernel che resta dominante, quindi non posso godermi quella rom con il perseus, pena la perdita del dual boot, ci starebbe un modo mantenendo il dual boot di potere mettere un kernel diverso solo sulla seconda rom? Poi altra cosa in dual boot non so come flashare uno zip da recovery che si andrebbe ad installare sulla seconda rom cioe' la HD revolution, visto che qualsiasi azione io compia da recovery me la farebbe agire solo sulla rom principale che sarebbe la CM10. Esiste un modo per fare cio' solo sulla seconda rom? ho avviato anche stweaks nella opzione second rom utils, che dalla mia supposizione pensavo mi facesse entrare nella recovery della seconda rom e quindi permettendomi di installare lo zip sulla seconda rom, ma cio' non avviene, e lo zip lo mette sempre sulla rom primaria.