Buongiorno Raga, sono a lavoro non posso cercare, in questo kernel è stato implementato il fix per sudden?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno Raga, sono a lavoro non posso cercare, in questo kernel è stato implementato il fix per sudden?
ciao a tutti...avendo appena "divorziato" dal perseus ritorno, da buon figliol prodigo al siyah....per capirci qualcosa in più sulle prestazioni e su come "modificare" i settaggi riprendo un pezzo del post 10 per chiedere "lumi" a chi ne sa più di me....
[CIT] ".....CPU settings: 200-1600mHz Uv -75mv( può reggere anche -100mV)
GPU settings: 266/350/440/533/600mhz-875/925/975/1000/1025mv
Governor: LulzactiveQ
Scheduler: Row
Script: Performance Profile - Performance Tweaks Governor
Android Logger - deflagged
Gentle fair sleepers - deflagged....." [/ CIT]
1^ quesito...non volendo flashare direttamente i files zip con i 4 profili, per modificarli a mano seguendo quanto indicato da luca vivi utilizzo STWEAKS?
Nel rigo CPU SETTINGS mi sembra di capire che devo diminuire di 75 ( o anche di -100) tutti i settaggi compresi tra i 200 e i 1600 non toccando i 1800 e i 1704...è così?
Nel rigo GPU SETTINGS utilizzo i numeri indicati senza modificare i campi THRESHOLD?.....
I GOVERNOR e gli scripts indicati dove li trovo?
Vi ringrazio per le "dritte" che mi darete :)
Gli script (flashabili da recovery) li trovi alla fine di questo post di Droidphile
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][18JAN][JB][DualBoot] SiyahKernel S3 v1.8.9
Grazie ;)
Una domanda: il mio procio non regge i -100 ma regge manualmente fino a -0.875. Settandoli e mettendo la spunta al "set on boot", sono sicuro che vengano impostati? Perché se imposto i -100 dall'altra voce ho visto che questa voce prende il sopravvento su quella manuale, quindi non vorrei settando "no undervolt" che avesse la priorità lei.
Ho appena flashato il siyah 1.8.8 e volevo mettere la CM10.1 come 2nd rom. Ho già creato la partizione da siyah recovery e in questo momento risulta vuota. Per clonarla in modo corretto devo eseguire i 3 wipe sulla seconda partizione? Perchè ho letto che in alcuni passaggi è sconsigliato fare i due wipe perchè creano immagini temporanee che vanno a "danneggiare" il sistema. Grazie mille!
Come scrisse alegu:
IMPORTANTE: SALVA TUTTO IL SALVABILE DELL' SD INTERNA CHE ESTERNA ORA:
1 fai backup rom samsung
2 metti la cm 10.1
3 metti siyah 1.8.9
4 clona la cm 10.1 su secondaria
5 wipe data cache dalvik su primaria
6 restora la rom samsung su primaria mettendo il backup di samsung sia in sd interna che esterna...si sa mai
Usa la versione 1.8.9
Bla bla bla..................
Scusate l'ignoranza, a cosa serve la siyah recovery?
Va a sostituire la recovery modificata che già si possiede?
Sono settaggi semplici e molto essenziali per ottenere la massima stabilità e fluidità e per ottenere un considerevole risparmio energetico.
Settaggi Kernel Kernel Siyah con STweaks:
Schermata CPU:
Sched mc = 0
Cpu undervolt -75 mV
Schermata CPU UV:
Set on boot = flaggatelo
Settate come nelle seguenti immagini:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/19/ategabuv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/19/setanupa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/19/aqebu7av.jpg
Schermata GPU:
Gpu Voltage Levels:
850
875
950
1000
1050
Gpu thresholds %:
Default va benissimo
Schermata Audio:
flaggate speaker tuning
Schermata Screen:
Touch boost level 700 Mhz
Nessun problema CN la CM10.1 in 2nd! Va che é una meraviglia! Modo chiedevo se va bene lasciare tutto di dafault con stweaks... Sbaglio o android 4.2.1 non ha il risparmio energetico nelle impostazioni??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Raga qualcuno può postarmi il link ai settaggi performance per l ultimo sijah per favore? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ti posto quelli che ha fornito illuminato
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][18JAN][JB][DualBoot] SiyahKernel S3 v1.8.9
qui quelli di droidphile
[APP][v0.40][Jan-18] StweaksProfiles - Backup/restore your stweaks settings - xda-developers
Raga,visto che nel primo post c'è scritto che il flash del kernel non modifica la recovery come si ottiene la recovery del siyha?
Un altra cosa, non mi sono mai avventurato nel mondo dei custom kernel (ho sempre avuto paure che si possa fare qualche danno), flasho la rom e poi il kernel?
Ma io quando metto -75 nella schermata voltaggi sono sempre gli stessi. Quindi devo metterli manualmente
Porc... erroneamente dalla recovery ho cliccato su qualcosa come ...Sideload, ora mi trovo sideload started... now send the pakage you want to apply to the device with "adb sideload <filename>" ... cosa faccio? cosa ho rovinato?