ragazzi, io ora volevo provare a tornare con una rom stock e la seconda AOPK o Supernexus, tuttavia flashando la rom stock non partiva, cosa potrei fare? vorrei tornare ad avere una stock.... vorrei un aiutino
Visualizzazione stampabile
ragazzi, io ora volevo provare a tornare con una rom stock e la seconda AOPK o Supernexus, tuttavia flashando la rom stock non partiva, cosa potrei fare? vorrei tornare ad avere una stock.... vorrei un aiutino
Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda. Da quando ho l's3 non ho mai montato questo kernel dato che sul mio vecchio s2, come succedeva ad altri, tale kernel dava problemi con la registrazione dei video, facendoli a scatti. Volevo sapere se anche ora c'è questo bug o se a qualcuno ha dato lo stesso problema che io avevo riscontrato con l's2. Grazie... :)
Ps. dimenticavo, per l'NTFS, il funzionamento è automatico o si devono fare delle procedure di istallazione a parte? Faccio questa domanda perché aimè non ho capito bene il senso della frase "NTFS automounting for USB sticks, mounted to /mnt/ntfs folder in Read Only mode" scusate la mio ignoranza... :P
Ciao, ho una domanda. Vorrei passare dal perseus al siyah per una questione di maggiore stabilità e durata batteria: cosa mi consigliate la 1.6.8 o 1.6.4 con thunderbolt per intenderci?
C'è qualcuno che può postare un paio di screenshot con batteria e accenzione schermo?
Quota il messaggio a cui ti riferisci, comunque è compatibile con Jb
Sei OT, comunque puoi benissimo flashare da odin la stock
Perché thunderbolt? Dovrebbe consumare di più....
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Salve ragazzi, volevo sapere se è possibile avere la recovery 6.0.1.4 siyah come primaria. Non riesco a trovare il file recovery.img da flashare. qualcuno mi potrebbe aiutare? Thanks
Salve a tutti ragazzi è da qualche settimana che ho questo kernel (abbinato a frankestain rom) per provare una settimana fa ho settato l'AC charger a 1100 mA poi ho dimenticato di rimettere tutto come prima...solo oggi mi sono ricordato di questa cosa...avrà fatto una decina di cicli di ricarica ci fa qualcosa??
Dopo essersi concentrato sul Galaxy S2, gokhanmoral è tornato al lavorare sul nostro S3 :)
Quote:
v1.7rc1 -> v1.7rc2 (not release yet): new STweaks (500% faster startup, retouched UI ), applied wifi changes in CM10 repo to fix wifi tethering problem.
buongiorno, appena installato il siyah 1.7rc1 su rom android revolution hd 14.. ho impostato l'undervolting a -75mv, volevo sapere che governor usare tra pegasusq, lulzactiveq e hotplug..adesso è su lulzactiveq