usa titanium full, e ci metti 5 minuti _;:_)
Visualizzazione stampabile
Con stweaks ho avuto problemi! C'è qualche pacchetto installabile diversamente? Ho visto che sul sito c'è un pacchetto flashabile dalla cwm, ma mi sembra sia solo per s2. Per s3 non c'è niente di simile?
Ho tolto extweaks, rimesso stweaks come app di sistema copiandola da res, poi il play store l'ha aggiornata e adesso tutto funziona! I settaggi si mantengono anche dopo il riavvio...boooh! :confused:
Ciao raga, una domanda sulla Recovery in oggetto... xchè al termine di un Nandroid Backup , sia che lo si faccia su sdcard che su external, compaiono sempre i due msg " No/sdcard/.android_secure found. Skipping backup of applications on external storage." e
" No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext." . Cosa significano? o meglio, specialmente il secondo è chiaro.. ma xchè dice che nn ha trovato la sd external se ha appena finito di caricarci su un backup del sistema? grazie
galaxy s3
imperium v6
siyah 1.8.9
Ho un dubbio... al momento ho il siyah 1.8.9, e ho hijackato la recovery siyah. Se volessi cambiare recovery, posso farlo e mi resterebbe la recovery del siyah come nascosta e secondaria, alla quale potrei accedere da STweaks, o la recovery del siyah sparirebbe del tutto con conseguente sparizione della possibilità di dual boot?
La recovery puoi cambiarla tranquillamente...ne avrai due...una che si attiva coi soliti tasti e una che l'attivi da stweaks come al solito...solo che nella recovery tradizionale non avrai il menu dualboot ovviamente...
Edit: prova recovery twrp 2.4.0...bellissima...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
No non è fixata... Almeno io non ho letto nulla in merito...se tu si per favore posta dove? Grazie
Edit: giriamo di qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2921663
[Important] Sudden Death Fix - Are you covered? - xda-developers
Era già fixata la 2.3.3.1 ;)
@luca vivi
Ciao Luca in riferimento ai tuoi settaggi,(spettacolari) volevo chiederti dove trovo il:
1) "script performance profile- performance
2) tweaks governor
I settaggi li faccio dall'app STweaks ma i punti sopra descritti non li ho trovati proprio! Scusami se faccio domande assurde!!
Un'altra cosa: si possono applicare altre impostazioni per velocizzare ancora di più!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Li trovi alla fine di questo post
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][18JAN][JB][DualBoot] SiyahKernel S3 v1.8.9
Vai al decimo post in basso e vedi se riesci... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352961
ciao ragazzi, ho installato da poco questo kernel assieme a imperium v.7 sul mio gs3, e notando che mi consuma abbastanza batteria volevo chiedervi quali settaggi mi consigliate per risparmiare al massimo batteria, ma anche mantenendo buone prestazioni.. insomma il connubio migliore possibile.ho gia installato STweaks, aspetto i vostri consigli ;) grazie in anticipo
Lo ripropongo dato che un paio di volte non mi avete cagato di striscio :D
Questo kernel monta i file system NTFS via OTG in sola lettura...c'è scritto che si può montare anche in scrittura...ma come??
Non si vede una differenza così drastica rispetto al siyah così come è...rispetto ad altri kernel invece si sente.
Setta sched_mc su 2 se vuoi ottenere un ulteriore risparmio di batteria.
inoltre NON flaggare speaker tuning come sta scritto, ormai molte rom hanno un controllo tutto loro sul boost level e vanno in conflitto.