Ragazzi, qualcuno ha provato l'ultimo syriah su cyano 10.1 con JB 4.2.2?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno ha provato l'ultimo syriah su cyano 10.1 con JB 4.2.2?
Ragazzi monto la hd revolution mi dite il miglior settaggio batteria /prestazioni per questo kernel :)
Raga una cosa, su stweaks nella zona misc, i valori di usb charge cosa significano?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Jaco, ti correggo: aumenta la corrente, non la tensione (voltaggio). Rispondendo a DamiCairoli: tempo fa ho letto che aumentando di troppo i valori potresti avere problemi alla scheda madre del PC quando colleghi il cellulare tramite USB, quindi come ti ha detto Jaco non esagerare.
Hai perfettamente ragione... Ho sbagliato a scrivere... Oltretutto c'è anche scritto l'unità di misura mA :banghead::banghead:
Inviato con il permesso di mia moglie.
Era un po che non usavo stweaks ed ho notato diverse nuove implementazioni: funziona ancora con questa nuova versione il programma "stweaks profiles"?
From my Rootbox Galaxy S3.
Gokhan said:
I still have an s2 and xperia-t to play with and I am no way getting another Samsung any time soon (especially not S4).
Vuol fare intendere che non aggiornerà più neanche per S3???
quindi kernel sihay non lo avremo piu per s3?
Come faccio a prendere l'S4 se non mi fa il siyah!!!!:bd:
(OT) E' colpa mia se non aggiornerà più per S3; qualche settimana fa avevo deciso di mettere il dual boot ma, non funzionando con l'ultima CM che era appena uscita (poiché basata su 4.2), dissi: "aspetterò il Siyah aggiornato" e... sbam! ... Non lo aggiorna più rotfl
Salve gente :)
è mio solito leggere prima di postare...ma 200 pagine son troppe xD Però ho letto tutta la prima e le ultime 3... xD
Ma andiamo al dunque... ho flashato il kernel con AOKP come ROM base... dunque 4.2! Il problema è che non ha intenzione di partire... parte il boot del kernel, che mi fa vedere il logo di Siyah, ma poi tutto nero!! Il tel è acceso perchè se tocco il touch si illuminano i tasti...!
Ho riflashato l'AOKP sopra, sperando che mi mantenesse il kernel (così come descritto nel primo post) ma così non è stato!!
Consigli??
Inoltre mi è sembrato di capire che, almeno per il momento, non verrà portato avanti lo sviluppo del kernel... sbaglio o ho capito proprio bene??
L'attuale versione non è ancora compatibile con le versioni 4.2. Conviene che utilizzare il kernel della rom che hai installato.
Ma un altro kernel che mi permette di settare con ex tweaks? Senza i controlli audio del syah non so stare
allora testo il boeffa e vediamo come mi trovo :D , altrimenti provo il perseus così uso stweaks.
Edit , ovviamente , quando decido di scaricarlo, sito va offline haahha
Ragazzi, volevo provare questa cosa del dual boot....basta fleshare il Siyah o devo partire da capo?
Prima fai un nandroid backup da cwm..poi flashi il siyah semplicemente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2