-
Ciao a tutti, sono nuovo della scena modding, ho la rom JellyBAM 3.3.0 con kernel 3.0.31-CM-g5965329, solo che non mi trovo molto bene con la batteria e quindi vorrei cambiare kernel..mi consigliate il siyah? non ho mai flashato nessun kernel fino ad ora..è compatibile con la mia rom?
grazie in anticipo!
-
R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
ilovehc
Ciao a tutti, sono nuovo della scena modding, ho la rom JellyBAM 3.3.0 con kernel 3.0.31-CM-g5965329, solo che non mi trovo molto bene con la batteria e quindi vorrei cambiare kernel..mi consigliate il siyah? non ho mai flashato nessun kernel fino ad ora..è compatibile con la mia rom?
grazie in anticipo!
Su che base è jb 4.1.2 o 4.2.1 ? Se è sulla prima va bene...se è sulla seconda...anche...:D:D:D se non è su nessuna delle due no...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
ilovehc
grazie in anticipo!
Prestazioni e consumi al top...se lo sai settare :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
io vorrei mettere quella con singolo boot...come si installa? come una rom normale tramite recovery? io ho uso la cwm
-
Quote:
ilovehc
io vorrei mettere quella con singolo boot...come si installa? come una rom normale tramite recovery? io ho uso la cwm
Previo nandroid backup...sempre consigliato...Scarichi il 1.8.7 riavvii in cwm e installi lo zip del kernel...poi dal market scarichi "stweaks" per il controllo totale del kernel...
-
fatto....ora arriva la parte più importante: chi mi consiglia i settaggi migliori? eheh
EDIT: come non detto ho visto il post aggiornato al 30/12 proverò quello!
-
Quote:
ilovehc
fatto....ora arriva la parte più importante: chi mi consiglia i settaggi migliori? eheh
Decimo post un'indicazione...poi vedi tu col tuo uso...
-
io vorrei provare quello in foto ma non ci capisco niente!
edit: aggiungo che c'ho na paura terribile a cambiare i settaggi ahaha
-
Quote:
ilovehc
EDIT: come non detto ho visto il post aggiornato al 30/12 proverò quello!
dipende da cosa vuoi ottenere!
-
1 allegato(i)
vorrei solo risparmiare la batteria, ho visto che con questo nuovo kernel la % del sistema operativo android è scesa da 62 a 38% credo buono no? ancora devo impostare i settaggi
Allegato 41432
-
Dopo un pò di perseus sono ritornato al siyah e mi trovo sempre meglio qui :D
Poi oltre al procio fortunato con il siyah arrivo a valori di undervolt impressionanti...alcuni valori, come per esempio ai 700-800-900 mhz mi regge tranquillamente i -200mV e per gli altri sto ampiamente tra i -150 e -175 :o
-
Quote:
ilovehc
io vorrei provare quello in foto ma non ci capisco niente!
edit: aggiungo che c'ho na paura terribile a cambiare i settaggi ahaha
Apri stweaks e con davanti la foto capirai...non è complicato...dai che ce la puoi fare...la prima volta è cosi...
Comunque apri stweaks e metti "cpu max frequency" a 1600...poi in cpu uv togli 100000 ad ogni step...poi in gpu togli in "gpu voltage level" 100...poi in misc trovi default i/o scheduler e metti sio o deadline o row (che trovo sia il migliore)...mentre pegasusq e' già default...e fai "apply"...
-
Quote:
ilovehc
vorrei solo risparmiare la batteria, ho visto che con questo nuovo kernel la % del sistema operativo android è scesa da 62 a 38% credo buono no? ancora devo impostare i settaggi
Allegato 41432
ottimo direi!
-
Quote:
stefal639
Poi oltre al procio fortunato con il siyah arrivo a valori di undervolt impressionanti...alcuni valori, come per esempio ai 700-800-900 mhz mi regge tranquillamente i -200mV e per gli altri sto ampiamente tra i -150 e -175 :o
Condividi condividi :D
-
Quote:
stefal639
Quote:
ventu87
Condividi condividi :D
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352961
trovate un metodo rapido per condividere le vostre impostazioni...in fondo...partecipate numerosi...:D:D
-
Ragazzi io aggiornando a JB ho avuto il problema della ricarica lentissima,quanti ma dovrei mettere per far rifunzionare il caricabatterie a 2 pezzi?
Grazie
-
Quote:
Promez
Ragazzi io aggiornando a JB ho avuto il problema della ricarica lentissima,quanti ma dovrei mettere per far rifunzionare il caricabatterie a 2 pezzi?
Grazie
Vedi in "misc" in stweaks se è tutto default...
-
Quote:
alegu
Vedi in "misc" in stweaks se è tutto default...
Si
AC sta a 1000mA
USB 475 mA
-
Quote:
Promez
Si
AC sta a 1000mA
USB 475 mA
Come hai aggiornato?
Edit: chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973 ti aiuteranno di sicuro
-
Quote:
alegu
Dici da ICS a JB?
La prima volta sono passato da ics tim a jb nobrand con Odin poi installata la Foxhound
EDIT: Ok chiedo li' grazie ;)
-
Quote:
alegu
Apri stweaks e con davanti la foto capirai...non è complicato...dai che ce la puoi fare...la prima volta è cosi...
Comunque apri stweaks e metti "cpu max frequency" a 1600...poi in cpu uv togli 100000 ad ogni step...poi in gpu togli in "gpu voltage level" 100...poi in misc trovi default i/o scheduler e metti sio o deadline o row (che trovo sia il migliore)...mentre pegasusq e' già default...e fai "apply"...
grazie ho settato tutto :) solo una cosa ma a CPU_UV la prima voce "Set on boot" la attivo oppure no?
-
Quote:
ilovehc
grazie ho settato tutto :) solo una cosa ma a CPU_UV la prima voce "Set on boot" la attivo oppure no?
Se vuoi che le impostazioni rimangano ad ogni avvio si
-
Quote:
ilovehc
Aspetta una giornata d'uso...se non hai freeze si...per ora ti consiglio di no...
-
mi quoto dal topic della FrankesteinRom,non vorrei fosse crosspost,ma la domanda riguarda anche il Siyah.non riesco a risolvere,se non con un riavvio rapido da Link2sSD.
Quote:
pappo63
buongiorno......
*CUT*
ho un problema con l'attivazione della seconda partizione (ext3),della SD formattata fat32,e partizionata direttamente da Recovery.e nn capisco se dipende dalla Frenkie,dal Siyah o da chissà cos'altro.
nel primo boot ho una Stock LL5,con Jkay,la avvio e va tutto a buon fine,compresa l'attivazione della partizione ext3.
quando avvio,in second boot la Frenkie,mi fa il riconoscimento della sd card e dopo pochi secondi mi arriva un avviso,di Link2SD
"allerta attivazione" che mi dice che "la 2a partizione nn è stata attivata al momento dell'avvio,ma è stata attivata al termine dell'avvio di sistema".l'avviso mi consiglia di fare un "riavvio rapido" con il menù presente.faccio il riavvio rapido et voilà...la partizione ext3 funziona alla grandissima.
ne venivo da installazione pulita e ho provato a riformattare tutto e ripartire da capo... ma nada,sempre questo avviso.
avete qualche consiglio,o mi potete rimandare a qualche discussione (ho fatto una ricerca sul forum,ma non ho trovato nulla).
un saluto
-
non capisco se non metto set on boot e spengo il cel, dopo riaverlo acceso sono costretto a fare di nuovo tutti i settaggi?
-
Quote:
Andrea
Ciao e benvenuto...
Piu che iniziativa e un omaggio alla piattaforma... comunque io pensavo di spostare l intero gruppo di discussione qui.. che ne dici lunard ?
Si...ma se hai freeze almeno quando riavvii non essendo salvati non devi fare le pulizie da cwm per fare in modo che si riavvii...guarda il decimo post in basso per backuppare i tuoi setting
-
Quote:
ilovehc
non capisco se non metto set on boot e spengo il cel, dopo riaverlo acceso sono costretto a fare di nuovo tutti i settaggi?
Si devi rifarli :)
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
-
Ragazzi date un'occhio al sito di gokan mi sa che avrete una bella sorpresa ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
fixed cm10.1 not booting when installed as 2ndROM (a tiny typo in ramfs) :D
-
Quote:
cioppe76
Ragazzi date un'occhio al sito di gokan mi sa che avrete una bella sorpresa ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Promez
fixed cm10.1 not booting when installed as 2ndROM (a tiny typo in ramfs) :D
Era ora :D :D
Domani si prova :D
-
1.8.7->1.8.8: fixed cm10.1 not booting when installed as 2ndROM (a tiny typo in ramfs)
Tar
http://d-h.st/F5l
Zip
http://d-h.st/1XD
. . . . . .
-
Quote:
JacOcaJ
Ma daiiii...avevo appena messo la 1.8.7 rotfl
-
la 1.8.8 è compatibile con la cyano 10.1?
-
-
Quote:
88peppe88
la 1.8.8 è compatibile con la cyano 10.1?
Si ora dovresti riuscire a mettere cm10.1 anche come seconda
-
Quote:
Pietrone94
Si ora dovresti riuscire a mettere cm10.1 anche come seconda
No...a me in bootloop 10.1 su secondaria idem le altre aosp/aokp...:(:(
-
Quote:
alegu
No...a me in bootloop 10.1 su secondaria idem le altre aosp/aokp...:(:(
Ma alegu sei sfigato o semplicemente è uan punizione x non avermi fatto studiare sto pomeriggio :p rotfl
Strano però azz...
-
Alegu tanto te lo sai l'inglese...uno ha detto che cm 10.1 nn va in seconda...gokhan dice di fare così:
strange because I had cm10.1 as 1st and samsung jb as 2nd.
swapped, cm10.1 didn't boot.
fixed the typo and it boots now.
maybe you guys should try to clone 1stROM to 2nd, install CM10.1 as 1st and swap 1st&2ndROMs.
by the way I'm using CM10.1 nightly which I downloaded yesterday (20130113) and just tested again with v1.8.8 which I downloaded from the blog post directly.
-
Quote:
Pietrone94
Alegu tanto te lo sai l'inglese...uno ha detto che cm 10.1 nn va in seconda...gokhan dice di fare così:
strange because I had cm10.1 as 1st and samsung jb as 2nd.
swapped, cm10.1 didn't boot.
fixed the typo and it boots now.
maybe you guys should try to clone 1stROM to 2nd, install CM10.1 as 1st and swap 1st&2ndROMs.
by the way I'm using CM10.1 nightly which I downloaded yesterday (20130113) and just tested again with v1.8.8 which I downloaded from the blog post directly.
Certo...devo installarla primaria e swappare secondaria...in parole povere...no?
-
Quote:
alegu
Certo...devo installarla primaria e swappare secondaria...in parole povere...no?
Si esatto io ho capito così