R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Ciao..
ho installato la Frankeinstein Rom + l'ultima versione del kernel Siyah.. Non mi lamento delle prestazioni e fluidità ma volevo comunque provare a impostare i settaggi del post #10 per avere una durata ancora maggiore della batteria!
Nel caso non mi trovassi si può fare un salvataggio degli attuali settaggi in modo da poterli ripristinare?
Dal menu stweaks puoi tornare ai settaggi di default nell'ultimo menu a destra..."extra"...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ciao ho riscontrato che l'ultimo aggiornamento da problemi quando si collega il telefono al computer e a kies...almeno a me e successo....praticamente non vede kies installato sul pc e appare questo
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/mu3u7e9y.jpg
E ha dato anche altri problemi che ho letto, es. quando si copia una rom che ha una dimensione più o meno sui 700 mb, a metà il telefono si spegne....o sparisce dal computer la finestrina che indica che la copia é in corso....ma è successo a qualcun'altro qualcosa del genere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
blasf70
Ciao ho riscontrato che l'ultimo aggiornamento da problemi quando si collega il telefono al computer e a kies...almeno a me e successo....praticamente non vede kies installato sul pc e appare questo
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/mu3u7e9y.jpg
E ha dato anche altri problemi che ho letto, es. quando si copia una rom che ha una dimensione più o meno sui 700 mb, a metà il telefono si spegne....o sparisce dal computer la finestrina che indica che la copia é in corso....ma è successo a qualcun'altro qualcosa del genere?
Non ho avuto esigenze di questo tipo quindi non saprei. Ho avuto un problema, se leggi prima vedi che ho spievato che a me si surriscaldava il telefono ma ho flashato la 1.6 e riflashato la 1.7 e si è risolto per il resto non saprei
Quote:
IImanuII
Non ho avuto esigenze di questo tipo quindi non saprei. Ho avuto un problema, se leggi prima vedi che ho spievato che a me si surriscaldava il telefono ma ho flashato la 1.6 e riflashato la 1.7 e si è risolto per il resto non saprei
La cosa strana è che ho flashato anche la rc2 e mi da lo stesso problema, quindi ho rimesso su la rc1 e magicamente tutto è tornato normale...
Prova a contattare direttamente lui su xda vedi che ti dice