La batteria...e basta...perde più velocemente la sua memoria...inoltre non è consigliabile giocarci quando è sotto carica...scalda troppo...
INVIATO DA TAPATALK
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Mi potresti spiegare al volo cosa significa ke perde piu velocemente la sua memoria..? Scusa ma nn sono un asso in materia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fai il download e leggi...
http://db.tt/TVjnWO3m in formato pdf...e ascolta Jaco...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Letto ma sinceramente non ho capito cos è la memoria....e del perche la perde piu velocemente aumentando i mv della ricarica.....
I lavori procedono a gonfie vele...
v1.7b1 -> v1.7b2 (not released yet): new recovery features: installing zips to secondrom, wipe 2ndROM data/cache & dalvik, fix 2ndROM permissions, exfat support.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Giorno, un piccolo chiarimento... allora si scaricano i due file ( recovery e kernel) andando in recovery si falsha la recovery siyah si riavvia e poi si flasha il kernel, giusto? In tutto questo si devono fare dei wipe ?
Ragazzi mi spiegate in cosa consiste il dual boot e che vantaggi si hanno ??
Finalmente il dual boot :) Ragazzi oggi lo installerò di sicuro. Credo che lascerò la fox come primaria che userò ogni giorno e il second boot lo utilizzerò per provare tutte le rom che mi passano sotto tiro :)
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Magari a saperlo l inglese..... :'(
grazie tesoro...Già trovati...non ti preoccupare...ma su ics per ora...appena esce l'ufficiale jb e dualboot completo...provvederò...:D:D:D
Edit: una volta che arrivi dal Dorimanx per S2 tutto è più semplice...nel siyah ci sono un quarto delle impostazioni...
INVIATO DA TAPATALK
Alegu il super tester del dorimanx è passato anche lui in S3???? Ottimo. Vabbè jaco non è che tu sei di primo pelo, col nuovo avatar ho quasi fatto fatica a riconoscerti. Hihihihi.
Allora con le prossime release spero si riscaldi un pò questo tread.
inviato con Super Galaxy SIII
Buonasera quindi da ora é possibile avere il dual boot su S3?
...1.7b2 online...dai Jaco...smettila di cazzeggiare e aggiorna...:D:D
v1.7b2 is up.
it is distributed as kernel+recovery together. so, flashing cwm or tar package will install both.
if you prefer another recovery then you will have to flash it after flashing v1.7b2
I tested installing cm10 and some samsung roms (with or without aroma installer) to 2ndROM.
you have to remember one thing: you will have to "Format 2ndROM system" if you are installing a new ROM.
why? because updater scripts format system partition but I have no control on the updater binary and it makes system.img size 0.
I prevented the formatting part but you have to do it yourself if you are installing a ROM but not an update or a theme
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
c'è qualcosa che non va. ho installato la 1.7b2. ho clonato la rom1, e sulla rom2 ho messo la cm10 (fatti prima i wipe e poi install zip).
quando riavvio e entro in boot rom2 lo schermo diventa nero e non va avanti.
edit: ho risolto, ho rifatto tutto ero sta andando
hai fatto il format?
Quote:
you have to remember one thing: you will have to "Format 2ndROM system" if you are installing a new rom.
why? because updater scripts format system partition but I have no control on the updater binary and it makes system.img size 0.
Perfetto, scaricata la v1.7b2. Ora la flasho e provo il dual boot :D Una domanda, una volta settato il Kernel con i vari parametri gli stessi sono identici per tutte e due le rom? La domanda sarà banale ma a consumi come si comporta il 1.7b2?
Ciao, no puoi scegliere parametri diversi per ogni rom, i consumi variano ad esempio come 1' rom uso la wanamlite con dei settaggi che ho messo un po' di giorni fa e va piuttosto bene, invece con la cyanogemod che ho flashato ieri non ho ancora modificato i parametri e consuma parecchio, però è davvero fluida come rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie all'amico e supermod Jaco per avermi concesso un posto d'onore nel 3d del Siyah per S3.
Spero che la guida al dual boot possa essere di aiuto a coloro che vorranno utilizzare questa interessante feature :)
Ma...ma... cosa mi tocca vedere!????
Non riesco a crederci!!! :o
Alegu sul sito del Siyah come tester delle impostazioni ExTweaks??????? :o:o
Un pò come vedere illuminato nel 3d del Dorimanx!!!!!!!!! ;):protfl
Illuminatoooooooo te lo posso regalare io un S3? Ti vogliamo qui!!!!! rotfl
Grazie a te sono diventato un guru nei settaggi :cool: :D
Comunque ragazzi nessuno di voi ha riscontrato uno
strano bug nel bloccare lo schermo col tasto fisico?
Praticamente dopo un po di volte che lo si blocca
"manualmente" pigiando il tasto, lo schermo si spegne
ma si spegne anche il telefono e.. dopo qualche manciata
di secondi si riavvia da solo o_O ..sono dovuto tornare
alla 1.6.7 e medesime impostazioni.. bug riscontrato dalla
1.6.8 in poi, compresa la beta2 della 1.7..
Ho provato anche a flashare la 1.7beta2 lasciando
tutto @default ma nulla.. dopo un po di volte che
blocco il telefono capita la volta che si spegne e si
riavvia da solo dopo un po.. peccato perche le
ultime release viaggiano davvero bene :(