Ok grazie. E per i programmi vanno installati in entrambi le rom?
Visualizzazione stampabile
mmm riprogpongo: per mettere i settaggi di oc/uv quale applicazione mi consigliate? prima di mettere il kernel devo flashare qualche script o è un normalissimo kernel con la solita procedura? ancora non sono stati risolti gli impuntamenti che capitavano a certi?
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
No no, flash normale di un kernel consideralo
App c'è ne sono tante, ma se fai tutto dall'applicazione che si installa col kernel meglio
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Quote:
Originariamente inviato da yaki
Ok grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
li sto usando, solo che con cpu a 1,5 e -50 mv, GPU identici... l'overclock e undervolt di cpu li capisco, quelli di GPU no: cosa sono tutti questi step, come capire la frequenza ideale di ogni step e il voltaggio?
P.S. ho avuto un force close in quadrant mentre testava la grafica 3d (i pianeti che ruotano) dovrei forse cambiare qualche valore di undervolt?
P.S.2 ho provato altre combinazioni ma sempre FC, ho rimesso il clock default e voltaggio anche, ho tolto solo pochissimo agli ultimi livelli (N.B. ancora di gpu non ne capisco, qualcuno mi chiarisca le idee :D)
Ho la cyano 10 posso montare come ROM secondaria la omega?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho provato il dual boot, ma per me nelle guida del 5' post alla voce Premessa importante manca il passaggio di formattare la partizione per la 2' rom altrimenti non installa niente, li viene detto di fare solo i wipe data/cache e dalvick, ma prima serve il format. Ciao ciao
Ciao ragazzi,
ho un S3 con omega rom 27.1 e volevo mettere il kernel Siyah, voi quale versione mi consigliate? La 1.7b4 o la 1.6.8? Quali settaggi impostare?
Ciao e grazie!
Disponibile al download la nuova versione 1.7 beta 5.
Change log:
v1.7b4 -> v1.7b5: added (again) gpu boost on touch. Set touch boos default back to 800MHz. Updated bcmdhd driver to the one in korean s3 driver. Mali refactorings (new_* interfaces removed from /sys/module/mali/parameters. this will fix malistatus problem).
Aggiunto changelog e link in prima pagina
io sto ancora aspettando il wipe cache 2nd rom, in modo che posso aggiornare la cm10 senza dover perdere tutte le volte il profilo.
speriamo che lo metta presto, stanno facendo un gran lavoro! è gia ottimo cosi sto kernel
Ho letto e seguito la guida ma non trovo la possibilità di fare il format secondary cache...mi serve per aggiornare la rom cyano...
EDIT: scusate non mi ero accorto che era un problema di tutti... ;-)
X modificare la 2rom che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho questo kernel su una cyanogen10 s3 con overclock a 1,5 e undervolt -50... gpu non toccata.. quando ho aggiornato la rom e questo kernel è andato via ho notato che lo schermo si vedeva maluccio, come se i caratteri non fossero in alta definizione.. rimesso e tutto è tornato normale.. come mai?
buongiorno a tutti, ho un problema:
ho installato l'ultimo siyah da recovery , ma nn mi istalla la sua recovery, mi rimane quella della cm10 e cosi nn mi permette di fare il dual boot, come posso fare x risolvere ?
Scusate se lo installo su ics funziona lo stesso tutto tranne il dual boot giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Nessuno mi può aiutare ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L ultima per ics 1.5.3, e non l ultima beta giusto? É solo jb o per entrambi tranne per il dual boot?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2