Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Sono i soliti che ci sono in prima pagina
Trollallero Trollallá
hai ragione ..ecco qui https://www.dropbox.com/s/6ta121oxr3...3-v1.7-CWM.zip
-
Quote:
diegomattia
la 1.7 liscia è l'ultima versione??
-
Quote:
Balsamichaff
la 1.7 liscia è l'ultima versione??
si l'ultima uscita
-
Quote:
diegomattia
si l'ultima uscita
saluti...
ho installato la dual boot 1.7 ed ho installato seguendo la guida nel 6° post la cm10 come seconda rom... solo che non parte :(
sempre come seconda rom ho provato ad installare la revo 15.1 e questa, invece va!
C'è qualcosa da fare per la cyanogen10 che mi sfugge o non ho letto per installarla?
ciaO!
-
Quote:
matpil
saluti...
ho installato la dual boot 1.7 ed ho installato seguendo la guida nel 6° post la cm10 come seconda rom... solo che non parte :(
sempre come seconda rom ho provato ad installare la revo 15.1 e questa, invece va!
C'è qualcosa da fare per la cyanogen10 che mi sfugge o non ho letto per installarla?
ciaO!
non credo ci sia qualcosa di particolare nella cyano, fa uno swap tra prima e seconda rom e reinstalla la cyano come primaria vedi che si installa di sicuro
-
Quote:
diegomattia
non credo ci sia qualcosa di particolare nella cyano, fa uno swap tra prima e seconda rom e reinstalla la cyano come primaria vedi che si installa di sicuro
ok,
sto swappando...
dopo come devo installare la rom? sempre da recovery dual boot, vero?
-
Quote:
matpil
ok,
sto swappando...
dopo come devo installare la rom? sempre da recovery dual boot, vero?
dalla recovery normale, flesha come una normale rom
per altre domande e meglio spostarsi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
diegomattia
va beh... questa era inerente al dual boot ed al kernel siyah...
finito lo swap vado di cm10 come 1st.
grazie ancora!
-
Quote:
diegomattia
scusa..... ho fatto dalla recovery normale... ma ora no mi vede più la secondaria... devo riflashare il kernel dual boot e dopo rivedrò anche la seconda?
grazie
EDIT: e se volessi cambiare modem sulla cyano (quindi prima partizione) dovrei farlo dalla recovery standard o quella dual?
-
anche con la v1.7 quando collego il telefono al pc, dopo un pò esce il messaggio che non è stato trovato nessun software sul pc per visualizzare il dispositivo....almeno però, i files grandi li fa trasferire....