Visualizzazione stampabile
-
Devi installare anche per la seconda rom.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marlboro528
Devi installare anche per la seconda rom.
O cavoli....va beh. Poi come kernel sono vincolato a Siyah o posso mettere quello che voglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Se vuoi cambiare flashi un altro kernel.attento che facendo il restore del nandroid backup..non ripristini il kernel precedente..ma resti col siyah.devi proprio flashare un nuovo kernel.
-
Siyah devo flesharla da odin o posso farlo da micro sd
-
Dipende se il file è un archivio in formato zip va flashato da recovery..mentre se il file è un tar va flashato da odin mobile da telefono..oppure da pc con odin
-
La cwm invece si aggiorna solo tramite odin giusto?
-
Si.dovrebbe essere la versione 6.4 in formato tar da flashare con odin.
-
Quote:
Fabricio
La cwm invece si aggiorna solo tramite odin giusto?
Ricorda che se flashi da odin pc un kernel o una recovery, il counter aumenta,
se devi usare un formato tar, ti consiglio mobile odin
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Ricorda che se flashi da odin pc un kernel o una recovery, il counter aumenta,
se devi usare un formato tar, ti consiglio mobile odin
Inviato e Consegnato
È uno zip come formato. Ma con odin mobile posso farlo dal cell? Baste flesharlo e basta o devo fare qualche wipe?
-
Qualcuno mi darebbe le indicazioni sul necessario x installare l'occorrente per effettuare il dual boot? Grazie
-
Quote:
Fabricio
Qualcuno mi darebbe le indicazioni sul necessario x installare l'occorrente per effettuare il dual boot? Grazie
Vai nella prima pagina.e ti leggi con calma il Post 6.e fai passo passo quello che c'è scritto..li hai tutte le info per eseguire un dual boot.la guida è chiarissima..l'ho usata anch'io sul mio S3 e S2..ed è andato tutto bene.non vedo perché tu non ce la dovresti fare..
-
ho un gaalxy s3 con la xema2+deluxesettings...per non perdere le prestazioni e migliorare la durata della batteria me lo consigliate questo kernel? o è meglio lo speedmod (che attualmente sto usando)?
Grazie
-
Quote:
Albe90
ho un gaalxy s3 con la xema2+deluxesettings...per non perdere le prestazioni e migliorare la durata della batteria me lo consigliate questo kernel? o è meglio lo speedmod (che attualmente sto usando)?
Grazie
Speedmod...secondo me...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Speedmod...secondo me...
Su S2 con lo speedmod mi trovavo bene, ora non so se è la stessa cosa anche per S3...cmq grazie! ;)
Si accettano altri consigli :P
-
Quote:
alegu
Speedmod...secondo me...
A tuo avviso è più performante del siyah o ha un miglior compromesso?
-
Quote:
kmd
A tuo avviso è più performante del siyah o ha un miglior compromesso?
Diciamo che se non devi fare dual trial boot speedmod e' ottimo ma non guardare i benchmark...con lo speedmod non ti danno la realta' a causa delle modifiche fatte dal dev...in tutto...anche se adesso sto provando lo sharkA6...che trovo molto ma molto buono...
-
Quote:
marlboro528
Vai nella prima pagina.e ti leggi con calma il Post 6.e fai passo passo quello che c'è scritto..li hai tutte le info per eseguire un dual boot.la guida è chiarissima..l'ho usata anch'io sul mio S3 e S2..ed è andato tutto bene.non vedo perché tu non ce la dovresti fare..
Ma la recovery posso aggiornarla fleshandola da Odin e basta?
-
Si.puoi flesharla da odin
-
Quote:
alegu
Diciamo che se non devi fare dual trial boot speedmod e' ottimo ma non guardare i benchmark...con lo speedmod non ti danno la realta' a causa delle modifiche fatte dal dev...in tutto...anche se adesso sto provando lo sharkA6...che trovo molto ma molto buono...
quanto ti durava la batteria con speedmod, con quante ore di schermo acceso e se avevi sempre wifi o connessione dati accesa.... grazie!
-
Quote:
kmd
quanto ti durava la batteria con speedmod, con quante ore di schermo acceso e se avevi sempre wifi o connessione dati accesa.... grazie!
Siamo ot...ma con speedmod 4 ore screen on in 3g con 20 su batteria...all active...intanto se vuoi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3540298
-
Scusate ma non ho trovato risposta alle mie domande nel forum...
Posso anche installare questo kernel senza il dual boot ma su un unica rom vero?
Poi volevo sapere se è compatibile con le AOSP e AOKP...:o
-
Quote:
cozzilla
Scusate ma non ho trovato risposta alle mie domande nel forum...
Posso anche installare questo kernel senza il dual boot ma su un unica rom vero?
Poi volevo sapere se è compatibile con le AOSP e AOKP...:o
Sì, certamente anche su singola rom. Con la Cyano è compatibile fino alla nightly del 22/02/13 e con la Rootbox fino a quella del 17/02/13 con le altre AOSP non saprei. ;)
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Sì, certamente anche su singola rom. Con la Cyano è compatibile fino alla nightly del 22/02/13 e con la Rootbox fino a quella del 17/02/13 con le altre AOSP non saprei. ;)
Per quanto riguarda l'AOKP ufficiale ?
-
Quote:
cozzilla
Per quanto riguarda l'AOKP ufficiale ?
Fino alle versioni con Android 4.2.1 dovrebbe andare. :)
-
Con 4.2.2 (ultima AOPK per esattezza) non va!! Ho provato io una o 2 settimane fa!!
Piuttosto...sapreste indicarmi un kernel proprio per AOPK che non si mangi la batteria??? (scusate OT)
-
Quote:
4l3Ghi
Con 4.2.2 (ultima AOPK per esattezza) non va!! Ho provato io una o 2 settimane fa!!
Piuttosto...sapreste indicarmi un kernel proprio per AOPK che non si mangi la batteria??? (scusate OT)
Il trmasek è molto gettonato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275362
-
-
Scusate ma ho un problema, oggi verso le 11 e 30 ho installato il siyah, mentre ad un certo punto nel pomeriggio è andato in bootloop (il tel era acceso!!!) e ho dovuto staccare la batteria.......cosa può averlo causato??
Ah poi la batteria vola via come nulla anche se ho messo i settaggi apposta per salvaguardarla... .-.
-
ce unaspiegazione per inserire una terza rom?
-
Quote:
cerulei
Semplicemente se hai già una primaria e un a secondaria e vuoi provare un'altra per sostituire una delle due allora prima di cambiare ne provi una in terziaria. ;) oppure ne vuoi tre e te la tiri, bho. Ahah
-
Quote:
Zangetsu
Semplicemente se hai già una primaria e un a secondaria e vuoi provare un'altra per sostituire una delle due allora prima di cambiare ne provi una in terziaria. ;) oppure ne vuoi tre e te la tiri, bho. Ahah
astinenza di fashper e due rom che ho che vanno a meraviglia entrambi era x fare qualcosa mi creo una bootanimation ho capito
-
Quote:
cerulei
Quote:
cerulei
astinenza di fashper e due rom che ho che vanno a meraviglia entrambi era x fare qualcosa mi creo una bootanimation ho capito
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2688784 vai e tiratela...:D:D:D
-
Quote:
cozzilla
Scusate ma ho un problema, oggi verso le 11 e 30 ho installato il siyah, mentre ad un certo punto nel pomeriggio è andato in bootloop (il tel era acceso!!!) e ho dovuto staccare la batteria.......cosa può averlo causato??
Ah poi la batteria vola via come nulla anche se ho messo i settaggi apposta per salvaguardarla... .-.
genteeeee :)
-
Quote:
cozzilla
Se l'hai lasciato stock...non ne ho idea...se hai overclockato o undervoltato troppo puo' succedere...
-
Per riprendermi il giga e mezzo della seconda rom, possi anche cancellare in file .secondrom manualmente? O meglio farlo dal menu dual boot?
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
-
Ciao ragazzi volevo dirvi ma l'opzione sched_hc in stweaks sotto il menù CPU se la metto a 1 è pericoloso? A che serve questa opzione?
-
Quote:
Pietrone94
Per riprendermi il giga e mezzo della seconda rom, possi anche cancellare in file .secondrom manualmente? O meglio farlo dal menu dual boot?
Teoricamente dovrebbe essere lo stesso. Ma praticamente è meglio rimuoverla dal menu dualboot.
-
Quote:
Zangetsu
Teoricamente dovrebbe essere lo stesso. Ma praticamente è meglio rimuoverla dal menu dualboot.
Uff xD
Ho solo la recovery siyah...vabbè proverò thx :)
-
Quote:
cozzilla
Serivrebbe un logcat o meglio ancora un cosiddetto "messaggio dal kernel", dato che presumibilmente il reboot è stato ordinato a livello kernel (low level) e non da un'applicazione di terzi. In questo modo è difficile esserti di aiuto.
Per procurartelo basta essere root: lo trovi in /proc/last_kmsg. Postalo qui e qualcuno preparato ti potrebbe dire la causa del riavvio.
-
Quote:
umberto1978
Serivrebbe un logcat o meglio ancora un cosiddetto "messaggio dal kernel", dato che presumibilmente il reboot è stato ordinato a livello kernel (low level) e non da un'applicazione di terzi. In questo modo è difficile esserti di aiuto.
Per procurartelo basta essere root: lo trovi in /proc/last_kmsg. Postalo qui e qualcuno preparato ti potrebbe dire la causa del riavvio.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ciao umbèèèèèèè!!!!! :D