Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1679
Le ho impostate con stweaks in base alle.immagini allegate in prima pagina. X disabilitare quelle di setcpu basta che tolgo il flag da set on boot?
Si puoi anche eliminare l'app tanto non ti serve.
-
Ragazzi ero interessato a provare questo kernel.
Attualmente ho la SpeedMod e riesco a fare 1 giorno e 4 ore con la connessione dati sempre accesa, 15 minuti di canzoni, luminosità per qualche ora al massimo e schermo quasi sempre acceso a causa dei continui messaggi di whatsapp.
Se provo questo kernel, il dual boot mi consuma più batteria? Se è qualcosa posso avere la rom stock e mettere la Paranoid?
-
Quote:
NewAndroidiano
Ragazzi ero interessato a provare questo kernel.
Attualmente ho la SpeedMod e riesco a fare 1 giorno e 4 ore con la connessione dati sempre accesa, 15 minuti di canzoni, luminosità per qualche ora al massimo e schermo quasi sempre acceso a causa dei continui messaggi di whatsapp.
Se provo questo kernel, il dual boot mi consuma più batteria? Se è qualcosa posso avere la rom stock e mettere la Paranoid?
Il dual boot non è che ti consuma più batteria, ma ti fa avere due sistemi distinti e separati, dunque avrai due tipi di consumi diversi.
Nell'esempio che hai fatto, cioè di rom stock e di una paranoid, avrai migliori consumi ovviamente con la rom stock.
Puoi fare il dual boot tra 2 rom samsung, o tra due rom aosp/aokp ma solo 4.2.2, o tra una rom samsung e una aosp/aokp ma sempre 4.2.2
Il siyah non è al momento compatibile con rom 4.3
-
Pensavo che consumasse più batteria perchè il secondo sistema girava in background e invece mi sbagliavo :)
Allora quando sarà compatibile con 4.3 farò questo dual boot :)
-
Quote:
NewAndroidiano
Pensavo che consumasse più batteria perchè il secondo sistema girava in background e invece mi sbagliavo :)
Allora quando sarà compatibile con 4.3 farò questo dual boot :)
Una rom lavora e una dorme ;)
Se vuoi provare il dualboot con 4.3, usa il googy
-
E' affidabile come il Siyah?
So che un kernel si occupa anche della gestione e dell'autonomia della batteria, ed è una delle cose più importanti.
-
Quote:
NewAndroidiano
E' affidabile come il Siyah?
So che un kernel si occupa anche della gestione e dell'autonomia della batteria, ed è una delle cose più importanti.
Si è stato sviluppato a partire dal siyah :)
-
Ciao a tutti,
quando nella selezione in Aroma di una rom, scelgo come kernel il Siyah,
poi andando in recovery mi trovo la recovery CWM e non quella del Siyah..
Mentre con l'S2 flashando il Siyah avevo la recovery del Siyah, come mai?
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
quando nella selezione in Aroma di una rom, scelgo come kernel il Siyah,
poi andando in recovery mi trovo la recovery CWM e non quella del Siyah..
Mentre con l'S2 flashando il Siyah avevo la recovery del Siyah, come mai?
La recovery per il dual boot é accessibile dall'app stweaks , non ti sostituisce la cwm :)
-
Quote:
kingalessandro
La recovery per il dual boot é accessibile dall'app stweaks , non ti sostituisce la cwm :)
Ecco perchè, mi sembrava strano.... non ci sarebbe nessun modo per avere la recovery del Siyah?
Grazie tante :)
-
Quote:
Artick96
Ecco perchè, mi sembrava strano.... non ci sarebbe nessun modo per avere la recovery del Siyah?
Grazie tante :)
Scarichi l'app stweaks dal play store e da li accedi alla recovery dual boot :)
-
Ragazzi io ho attualmente sul mio GS3 il kernel SpeedMod. Se volessi mettere il Siyah devo prima flashare la rom stock, fare un full wipe e poi flashare questo kernel? O posso farlo tranquillamente anche così? :)
-
Quote:
NewAndroidiano
Ragazzi io ho attualmente sul mio GS3 il kernel SpeedMod. Se volessi mettere il Siyah devo prima flashare la rom stock, fare un full wipe e poi flashare questo kernel? O posso farlo tranquillamente anche così? :)
Wipe cache e dalvik
Flash kernel
-
Poi per accedere alla recovery del dual boot, per installare la CM ad esempio, devo scaricare dal play store l'app stweaks giusto?
-
Quote:
NewAndroidiano
Poi per accedere alla recovery del dual boot, per installare la CM ad esempio, devo scaricare dal play store l'app stweaks giusto?
Esattamente .. :)
-
qualcuno gentilmente mi può mandare i link download di siyah kernel 1.9.1?
posso installarla su Rom Supernexus 3.0?
-
Quote:
mrbriosky
qualcuno gentilmente mi può mandare i link download di siyah kernel 1.9.1?
posso installarla su Rom Supernexus 3.0?
C'è il link in prima pagina dal sito di gokhan :)
-
È compatibile con Android 4.3?
-
Quote:
marcogarsed
È compatibile con Android 4.3?
Non postare la stessa domanda ovunque. Ti ho già risposto di là...
-
-
ho istallato questo kernel ho acceso il telefono e mi ha dato questo errore in loop --> com.android.phone. Ora come si risolve ??? e come faccio a rimettere il vecchio kernel?
-
Quote:
mrbriosky
ho istallato questo kernel ho acceso il telefono e mi ha dato questo errore in loop --> com.android.phone. Ora come si risolve ??? e come faccio a rimettere il vecchio kernel?
che rom avevi?
versione android?
va in recovery?
va in download mode?
-
ho una supernexus 4.3 ... funziona tutto sia recovery che download
-
Quote:
mrbriosky
ho una supernexus 4.3 ... funziona tutto sia recovery che download
devi riflashare la rom, ti basta un wipe cache e un wipe dalvik
il siyah non va con le rom 4.3
oppure flashi il googy
-
farò come hai detto .. ora io avevo fatto un nandroid backup dopo lo posso riutilizzare per tornare come prima ?
-
Quote:
mrbriosky
farò come hai detto .. ora io avevo fatto un nandroid backup dopo lo posso riutilizzare per tornare come prima ?
puoi utilizzarlo anche adesso, perchè il nandroid ti ripristinerà il kernel precedente
-
Monto una rom stock 4.1.2 con kernel stock.. volevo sapere se una volta flashato il siyah posso usare un profilo che ho trovato sul tread del kernel temasek tramite stweackprofile..
-
Quote:
andrea909
Monto una rom stock 4.1.2 con kernel stock.. volevo sapere se una volta flashato il siyah posso usare un profilo che ho trovato sul tread del kernel temasek tramite stweackprofile..
Non credo proprio... il temasek avrà molti settaggi in più essendo un kernel più aggiornato...
Ma nel thread del siyah trovi sicuramente tanti settaggi.
-
Salve ho il siyah come kernel e rom stock,Galaxy s3 firmware 4.1.2,vorrei montare una seconda rom ma da quanto ho capito deve essere basata su JB giusto? Qualcuno potrebbe dirmi due o tre rom buone che potrei montare come secondaria? Grazie in anticipo!
-
Quote:
vSilenCe
Salve ho il siyah come kernel e rom stock,Galaxy s3 firmware 4.1.2,vorrei montare una seconda rom ma da quanto ho capito deve essere basata su JB giusto? Qualcuno potrebbe dirmi due o tre rom buone che potrei montare come secondaria? Grazie in anticipo!
Si jelly bean e aosp 4.2.2
Chiedi consiglio nel thread caffè point
-
Anche la cyano 10.1
EDIT
Ragazzi avevo scritto una stupidata..... va con la 10.1 e non 10.2
scusate
-
Quote:
fcriseo
Anche la cyano 10.2 che è su base 4.3
Con il siyah? Sei sicuro?
-
Quote:
dieguccio
Con il siyah? Sei sicuro?
Dieguccio hai ragione ho scritto una studipata non da poco....... cyano 10.1.......... mi sono confuso con il googy.....
-
Quote:
fcriseo
Dieguccio hai ragione ho scritto una studipata non da poco....... cyano 10.1.......... mi sono confuso con il googy.....
Succede ;);)
-
Scusate ma sto cercando di mettere una rom secondaria e voglio seguire la guida di illuminato in prima pagina " DUAL BOOT: Guida per il Flash di una ROM come "secondary". volevo sapere se facendo i wipe che dice nella guida perdo qualcosa nella rom primaria, no vero? Non vorrei toccarla in nessunissimo modo quella !
-
Quote:
vSilenCe
Scusate ma sto cercando di mettere una rom secondaria e voglio seguire la guida di illuminato in prima pagina " DUAL BOOT: Guida per il Flash di una ROM come "secondary". volevo sapere se facendo i wipe che dice nella guida perdo qualcosa nella rom primaria, no vero? Non vorrei toccarla in nessunissimo modo quella !
I wipe dalla recovery secondaria di non toccano la rom primaria, puoi stare tranquillo
-
Ho installato la temasek come rom secondaria ma al primo avvio mi appare un popup con scritto: com.android.phone è stato arrestato e l unica cosa che posso premere è ok ma ri appare immediatamente questo popup e così non posso fare assolutamente nulla nonostante dietro vedo la guida alla prima installazione della temasek... Mi obbliga a premere il tasto di accensione/spegnimento e a lasciarlo premuto fino al riavvio dello smartphone! Qualcuno sa cosa è questo popup? Cosa posso fare e da cosa deriva il problema? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
vSilenCe
Ho installato la temasek come rom secondaria ma al primo avvio mi appare un popup con scritto: com.android.phone è stato arrestato e l unica cosa che posso premere è ok ma ri appare immediatamente questo popup e così non posso fare assolutamente nulla nonostante dietro vedo la guida alla prima installazione della temasek... Mi obbliga a premere il tasto di accensione/spegnimento e a lasciarlo premuto fino al riavvio dello smartphone! Qualcuno sa cosa è questo popup? Cosa posso fare e da cosa deriva il problema? Grazie in anticipo :)
Questo è il thread del kernel, nulla di più ;)
Chiedi nel thread della temasek
-
Quote:
dieguccio
Questo è il thread del kernel, nulla di più ;)
Chiedi nel thread della temasek
Fatto! Ti ringrazio! Ora aspetto una risposta di là :)
-
Quote:
vSilenCe
Fatto! Ti ringrazio! Ora aspetto una risposta di là :)
Perfetto ;);)