R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Mi č venuto un dubbio...ma avendo tre rom, i settaggi del kernel c'č da modificarli per tutte e tre oppure basta settare solo su una rom che vale anche per le altre?...perň cosě facendo guardando i settaggi delle altre due, rimangono flat, non undervoltato...quindi come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Ragazzi come devo procedere per eliminare la rom secondaria e ripulire per bene il telefono da tutti i dati di essa?
Voglio tornare alla singola rom!
Entri in recovery dual e selezioni remove 2ndrom rim
Trollallero Trollallá
Quote:
TopoMonko
non rimane nessun file inutile cosi nella sdcard?
Per sicurezza con root explorer o un altro gestore file ti vai a cercare .secondrom e se trova qualcosa lo elimini manualmente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eliminando la 2nd Rom mi si č sostituita la recovery che avevo (5 e qualcosa) con la 6....
Com e possibile? Mi avevano detto che quest'ultima creava un po di problemi, meglio che rimetta la v5 o tengo questa?
inviato dal mio SIII Frankenstein
Quote:
TopoMonko
Eliminando la 2nd Rom mi si č sostituita la recovery che avevo (5 e qualcosa) con la 6....
Com e possibile? Mi avevano detto che quest'ultima creava un po di problemi, meglio che rimetta la v5 o tengo questa?
Non č possibile
Spiega meglio
Trollallero Trollallá
Quote:
JacOcaJ
Non č possibile
Spiega meglio
Trollallero Trollallá
Prima di eliminare la 2ndRom ero sicuro di avere la versione 5.qualcosa come recovery , ora mi ritrovo con questa e con un interfaccia anche diversa!
Posto lo screen!
http://img.tapatalk.com/d/12/11/22/4ahydutu.jpg
No, cancellando la seconda rom si cancella solo una cartella sulla sd... Praticamente quando hai flashato l'ultima rom si portava dietro la cwm touch
Trollallero Trollallá