R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
No, cancellando la seconda rom si cancella solo una cartella sulla sd... Praticamente quando hai flashato l'ultima rom si portava dietro la cwm touch
Trollallero Trollallá
Mmm scusami ma non ho ben capito..
Ora avrei magicamente la touch?
inviato dal mio SIII Frankenstein
Quote:
TopoMonko
Mmm scusami ma non ho ben capito..
Ora avrei magicamente la touch?
Magicamente no... :D probabilmente hai flashato una rom che automaticamente istalla la cwm touch. Oppure prima usavi la recovery del dual boot accedendoci da STweaks e non ti eri accorto che la recovery base era quella touch
Trollallero Trollallá
Quote:
JacOcaJ
Magicamente no... :D probabilmente hai flashato una rom che automaticamente istalla la cwm touch. Oppure prima usavi la recovery del dual boot accedendoci da STweaks e non ti eri accorto che la recovery base era quella touch
Trollallero Trollallá
Ah ok probabilmente per il secondo motivo allora :)
Tengo questa tranquillamente quindi?
Quote:
Emans
Grazie mille all'autore di questa guida!
Avrei un dubbio prima di flashare una seconda rom, č vero che con le AOKP rischio di perdere tutto ciň che ho nella SD esterna? (la mia č una classe 10) perchč vorrei tanto provarne una come rom secondaria ma ho questo dubbio che mi blocca!
Sinceramente č la prima volta che lo sento dire... In che senso?
Trollallero Trollallá
Quote:
Emans
Grazie mille all'autore di questa guida!
Avrei un dubbio prima di flashare una seconda rom, č vero che con le AOKP rischio di perdere tutto ciň che ho nella SD esterna? (la mia č una classe 10) perchč vorrei tanto provarne una come rom secondaria ma ho questo dubbio che mi blocca!
Ma sinceramente, io monto una aokp come terza rom, la rootbox, ma prima era seconda...poi di tanto in tanto le swappo ;) comunque non ho perso niente da nessuna parte....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non riesco piů a trovare la pagina, ma un utente diceva di aver flashato una AOKP e di essere rimasto con la sd esterna corrotta.... Cavolate? Tutto liscio come l'olio? :D
Quote:
Riuzaky922
ragazzi scusate il link per il download del siyah 1.7 cwm non funziona avete un altro link da dove scaricarlo?
Tieni
http://db.tt/sqhqaeS2
Hostata suo mio dropbox :D
Jaco se vuoi, aggiungila al primo post
Quote:
Emans
Non riesco piů a trovare la pagina, ma un utente diceva di aver flashato una AOKP e di essere rimasto con la sd esterna corrotta.... Cavolate? Tutto liscio come l'olio? :D
Non saprei...prova a cercare ancora la n pagina e leggi bene cosa dice....ma poi mi chiedo che c'entra la sd esterna....