R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
Emans
Niente non riesco a trovarlo, mi sto sentendo pazzo... Questo ragazzo diceva pure di aver letto da qualche parte che le AOKP hanno questo rischio di corrompere le sd esterne e che bisognava cambiare il fat in exfat (non sono esperto in materia) e dato che su internet non ho trovato risposte ho chiesto qui. Se nessuno di voi con la sd esterna ha mai avuto porblemi di questo genere allora flasho tranquillo.
Mai avuti quei problemi...su nessuna aokp...;)
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27620085
Ecco trovato un post dove si parla del rischio di corrompere la sd esterna! Solo che non so se la mia sd è in exfat 32 o meno!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Emans
Letto...ma a me con la rootbox non si è corrotto niente...funziona tutto correttamente e la microsd è integra....
Sembra che il problema riguardi solo le 64 giga... La tua da quanti giga è? È una classe 10?
Quote:
Emans
Sembra che il problema riguardi solo le 64 giga... La tua da quanti giga è? È una classe 10?
La mia è una 16 gb classe 10...ma vorrei prendere una 32....quota quando rispondi così capiamo a quale post ti riferisci ;)
Quote:
Emans
Sono riuscito a trovare una soluzione all'enigma, il problema è presente sulle AOKP ma non sulle AOSP, se quindi non avete avuto problemi avete flashato una AOSP. Con la cyanogenmod per esempio si può avere questo problema!
No io ho la rootbox che è un'aokp...e la microsd funziona normalmente. ..
Quote:
blasf70
La mia è una 16 gb classe 10...ma vorrei prendere una 32....quota quando rispondi così capiamo a quale post ti riferisci ;)
Le 32 funzionano tranquillamente :thumbup:
Quote:
gokhanmoral
I rebased the kernel on n8020 sources.