R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
Dodik
Finalmente ho installato anche io questo kernel alla versione 1.8...ma quando lo avvio in recovery mi esce la solita originale...come mai? cosa ho sbagliato? come faccio ad entrare nelle impostazioni del dual boot?
Adesso ho installata la stock no brand...ma appena riesco a farla funzionare passerò alla ultimate rom....
La recovery originale ti rimane quindi è normale...per la recovery del siyah entra nel menù stweaks e troverai tutto ciò che ti serve...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
Dodik
Finalmente ho installato anche io questo kernel alla versione 1.8...ma quando lo avvio in recovery mi esce la solita originale...come mai? cosa ho sbagliato? come faccio ad entrare nelle impostazioni del dual boot?
Adesso ho installata la stock no brand...ma appena riesco a farla funzionare passerò alla ultimate rom....
Con il siyah ti si installa stweaks, cercarlo tra le apps poi lo apri e cerchi nei menù la voce "dualboot" vedrai scorrendo in basso la voce 2ndrom utilitys lo tappi e ti aprirà la recovery del siyah...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
blasf70
Con il siyah ti si installa stweaks, cercarlo tra le apps poi lo apri e cerchi nei menù la voce "dualboot" vedrai scorrendo in basso la voce 2ndrom utilitys lo tappi e ti aprirà la recovery del siyah...
Mi segui...ahahaha...devo guardarmi le spalle...:D:D:D...scherzo ovviamente...
Quote:
alegu
Mi segui...ahahaha...devo guardarmi le spalle...:D:D:D...scherzo ovviamente...
Hahaha no no scusa...è che ho letto ed ho risposto al volo....:D:D:D: tranqui ci sto attento la prossima!..hahaha
Quote:
blasf70
Hahaha no no scusa...è che ho letto ed ho risposto al volo....:D:D:D: tranqui ci sto attento la prossima!..hahaha
Nono...a lui devi stare attento e verificare cosa scrive.... È un ragazzo e spesso non sa cosa scrive rotfl rotfl
Frullatori Trullala mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
Quote:
JacOcaJ
Nono...a lui devi stare attento e verificare cosa scrive.... È un ragazzo e spesso non sa cosa scrive rotfl rotfl
Frullatori Trullala mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
Hahahahaha è stata simpatica la cosa :D:D:D
Quote:
Dodik
Eh già ho una confusione in mente pazzesca...cmq tutto ok...visto che ci sto a scocciarvi, un'altra cosa...posso ripristinare un nandroid backup mettendolo nella 2°rom? se si come?
Ahahahahahah io non intendevo te ma il mio amico alegluglu....rotfl rotfl
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4